Tempo Libero

Warhammer 40,000: Rogue Trader verrà lanciato la prossima settimana su PC e console


Il primo e tanto atteso cRPG ambientato nell’universo di Warhammer 40K farà l’atterraggio sul pianeta in una settimana esatta ! Warhammer 40K: Rogue Trader verrà lanciato per PC e console il 7 dicembre 2023 e lo sviluppatore Owlcat Games condivide un video speciale incentrato sul combattimento del gioco per preparare i giocatori al loro prossimo viaggio.

Le caratteristiche principali di Warhammer 40,000: Rogue Trader includono:

  • Esplora la Distesa Koronus : sali a bordo della Nave del Vuoto e viaggia tra la moltitudine di sistemi all’interno della Distesa Koronus, una regione di spazio incredibilmente pericolosa e appena mappata, piena di creature pericolose e prodigiose opportunità di profitto ed esplorazione.
     
  • Le tue decisioni contano, Lord Capitano : mostra misericordia o disprezzo ai tuoi sudditi, rimani fedele al Dio-Imperatore o alleati con i nemici dell’umanità. Ogni decisione e ogni atto, anche nella creazione del personaggio, sta cambiando il mondo aperto del gioco e coloro che lo abitano.
     
  • Raduna la tua squadra : un seguito di eroi virtuosi, psionici contorti e perfidi xeno è pronto a seguirti nell’oscurità tra le stelle. Ti offriranno consigli, ti aiuteranno in battaglia e ti permetteranno di accumulare sempre più potere. In cambio, potrai guidarli attraverso i loro viaggi personali, cambiando i loro destini per sempre.
     
  • Pianifica attentamente le tue azioni : sfrutta la copertura, l’ambiente e l’attento posizionamento per sopraffare i tuoi nemici in veri e propri combattimenti tattici isometrici a turni. Usa le potenti abilità del tuo compagno per cambiare le sorti della battaglia e ottenere la vittoria anche nelle situazioni più difficili.

Warhammer 40,000: Rogue Trader uscirà su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC Windows tramite Steam, GOG ed Epic Games Store il 7 dicembre 2023. 



Argomenti correlati a: Warhammer 40,000: Rogue Trader verrà lanciato la prossima settimana su PC e console


I NOSTRI CONSIGLI