Tempo Libero

Warhammer 40,000: Rogue Trader, nuovo video su influenza e conseguenze


Essere un Rogue Trader significa avere una libertà che nessun altro cittadino dell’Imperium potrebbe comprendere. Owlcat Games ha pubblicato un nuovo trailer di Warhammer 40,000: Rogue Trader per mostrare come questa libertà possa influenzare le conseguenze. Inoltre, Owlcat annuncia che il gioco presenterà la localizzazione giapponese (sottotitoli) al momento dell’uscita per accompagnare quelli già rivelati.

Come un cRPG tradizionale, Warhammer 40,000: Rogue Trader è un’esperienza quasi interamente plasmata dalle decisioni del giocatore. A seconda del percorso scelto dal Mercante Ladro, la Distesa di Koronus e le sue potenti entità cambiano di conseguenza, aprendo nuove opportunità di gioco. Una di queste entità mostrate nel trailer è l’Inquisitore Xavier Calcazar; il potere e l’autorità che esercita sono sufficienti a far diventare verde d’invidia un Mercante Canaglia. Una sola conversazione con Lord Calcazar potrebbe metterti sulla strada del doveroso servizio all’Imperatore o macchiare la tua eredità con il marchio nero dell’eresia.

“Non esiste una dichiarazione di innocenza nella mia corte. Una dichiarazione di innocenza è colpevole di aver fatto perdere il mio tempo.” – Inquisitore Lord Fëdor Karamazov.

Informazioni su Warhammer 40,000: Rogue Trader I giocatori vestiranno i panni di un Rogue Trader

, un rampollo di un’antica dinastia di audaci corsari che regnano sul proprio protettorato commerciale ed esplorano i confini dello spazio imperiale con la benedizione dell’Imperatore in persona. Gli eventi si svolgeranno nella Distesa di Koronus, una regione pericolosa e inesplorata alle frontiere più remote dell’Imperium. Molti esploratori sono caduti vittime di questo luogo, per non tornare mai più, mentre altri si sono dilettati nella sfida e sono diventati più forti. Un potente Space Marine, un mercuriale Ranger Aeldari o persino una coraggiosa Sorella della Battaglia armata di un bolter e di ardenti preghiere sono solo alcuni dei tanti compagni straordinari e sofisticati che si uniranno al Mercante Canaglia durante le loro avventure.

Warhammer 40,000: Rogue Trader verrà lanciato su PC Windows tramite Steam, GOG ed Epic Games Store, insieme a PlayStation 5 e Xbox Series S/X il 7 dicembre 2023.



Argomenti correlati a: Warhammer 40,000: Rogue Trader, nuovo video su influenza e conseguenze


I NOSTRI CONSIGLI