Tempo Libero

Warhammer 40,000: Battlesector è arrivato: Nella cupa oscurità del lontano futuro, c’è solo la guerra


Slitherine (Warhammer 40,000: Gladius – Relics of War, Warhammer 40,000: Sanctus Reach e Warhammer 40,000: Armageddon) e Black Lab Games  (Battlestar Galactica Deadlock e Starhammer) sono orgogliosi di annunciare l’uscita del nuovissimo gioco di strategia a turni ambientato nel ambientazione fantascientifica di fama mondiale immaginata da Games Workshop:  Warhammer 40,000: Battlesector .

Il gioco ruota attorno a battaglie strategiche a turni di dimensioni militari su mappe basate su griglia. Le fazioni disponibili sono il capitolo Blood Angels Space Marine (che il giocatore comanda nella campagna della storia per giocatore singolo) e la razza dei Tiranidi xeno (l’antagonista nella campagna della storia, sono giocabili in Schermaglia e Multigiocatore). Il gameplay è modulare e ci sono già piani per espandere il roster esistente nel prossimo futuro.

Il gioco esce oggi su PC sui principali store online, seguirà a breve la versione console (Xbox One e PlayStation 4).

Informazioni sul gioco:

Age of Crimson Dawn
Vivi un’epica campagna di venti missioni per giocatore singolo che esplora le conseguenze della devastazione di Baal. Aiuta il sergente Carleon e i suoi alleati a eliminare l’infestazione dei Tiranidi su Baal Secundus e a preservare l’onore dei nobili Angeli Sanguinari.

Modalità Schermaglia
Combatti sulla superficie di Baal su mappe a tua scelta e seleziona gli Angeli Sanguinari o i Tiranidi nella modalità Schermaglia. Personalizza completamente la tua lista dell’esercito scegliendo le tue unità, gli eroi e il loro equipaggiamento.

Forge Your Army
Comanda unità iconiche come il Sanguinary Priest, il Librarian Dreadnought e il Hive Tyrant per annientare i tuoi nemici. Usa oltre 60 abilità e 50 armi per orchestrare la morte sanguinosa del tuo avversario.

Costruisci slancio
Ogni fazione ha un sistema Momentum unico che può risultare in un’unità Surged. Le unità che Surge sono in grado di mettere insieme catene di azioni sovrumane o sfruttare l’opportunità per potenziare ulteriormente le proprie abilità.

Chiamare il supporto aereo
Usa i punti di comando per chiamare le abilità di supporto aereo specifiche della fazione. I Blood Angels Stormraven possono annientare gli xeno con una raffica di missili o colpire in profondità un’unità di veterani Assault Marines dietro le linee nemiche. Nel frattempo, la Tyranid Harpy può devastare le difese nemiche con il suo Sonic Screech o disperdere il campo di battaglia con le sue letali Spore Mines.

Affronta i tuoi amici sul campo di battaglia
Con la modalità multiplayer live e asincrona e le modalità hotseat disponibili, non ci sono scuse per non portare i tuoi amici in guerra. Il multiplayer asincrono sarà disponibile solo su PC.



Argomenti correlati a: Warhammer 40,000: Battlesector è arrivato: Nella cupa oscurità del lontano futuro, c’è solo la guerra