Tempo Libero

Warhammer 40.000: Chaos Gate – Daemonhunters, Schiaccia le forze corruttrici del Caos nel 2022 su PC


Guida i più grandi guerrieri dell’umanità, i Cavalieri Grigi, in un frenetico gioco di ruolo tattico a turni ambientato nell’universo di Warhammer 40,000, in uscita nel 2022 su PC

Frontier Foundry, l’etichetta di giochi di Frontier Developments annuncia Warhammer 40,000 : Chaos Gate – Daemonhunters , un nuovo gioco in collaborazione con Warhammer 40,000 di fama mondiale dal creatore Games Workshop.

Sviluppato da Complex Games, Canada, Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters lancerà l’arma più grande dell’umanità, i Grey Knights, contro le forze corruttrici del Chaos in questo brutale gioco di ruolo tattico a turni.

Guarda il trailer dell’annuncio qui:

Armati nella fede e protetti dalla devozione, la stessa esistenza dei Cavalieri Grigi è radicata nel mistero: il possesso di qualsiasi conoscenza non autorizzata sulla loro segreta confraternita è punibile con la morte. In Warhammer 40,000: Chaos Gate – Demonhunters, i giocatori potranno sperimentare lo spietato combattimento del 41 ° millennio, seguendo il cammino di questi guerrieri d’elite in una narrazione scritta da acclamato New York Times autore di bestseller, Aaron Dembski-Bowden.

Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters uscirà su PC nel 2022 su Steam ed Epic Games Store, pubblicato da Frontier Foundry. Questo nuovo entusiasmante titolo si baserà sulla partnership esistente di Frontier con Games Workshop: Frontier ha già annunciato il titolo Warhammer Age of Sigmar RTS, attualmente in fase di sviluppo.

L’annuncio cinematografico completo di Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters è previsto per agosto 2021. 



Argomenti correlati a: Warhammer 40.000: Chaos Gate – Daemonhunters, Schiaccia le forze corruttrici del Caos nel 2022 su PC