Tempo Libero

Warcraft III: Reforged, una completa rivisitazione del classico gioco di strategia in tempo reale è arrivato


Potremo rivivere alcuni dei momenti più epici della storia di Azeroth con Warcraft III: Reforged, una completa rivisitazione del classico gioco di strategia in tempo reale di Blizzard. Warcraft III: Reforged, che comprende sia Warcraft III: Reign of Chaos sia la sua premiata espansione, The Frozen Throne, re-immagina un periodo fondamentale della saga di Warcraft, con una modalità per giocatore singolo divisa in sette campagne, una completa rivisitazione di grafica e audio, nuove funzioni sociali e di matchmaking grazie al servizio online Battle.net di Blizzard, e un nuovo editor per le creazioni della community.

I giocatori rivivranno la storia di Warcraft III in Reforged attraverso oltre 60 missioni affrontate nei panni di quattro fazioni: i possenti Orchi, i nobili Umani, gli antichi Elfi della Notte e gli insidiosi Non Morti. I giocatori assisteranno in prima persona a momenti chiave della storia di Azeroth, dall’invasione della Legione Infuocata all’ascesa del Re dei Lich, scoprendo le origini di iconici personaggi come Thrall, Jaina Marefiero, Sylvanas Ventolesto, Illidan Grantempesta e altri ancora.

Warcraft III è uno dei nostri più grandi successi, e siamo onorati che così tanti giocatori in tutto il mondo lo considerino ancora un caposaldo del genere RTS”, afferma J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment. “Con Warcraft III: Reforged, il nostro scopo principale era modernizzare il gioco conservando tutti gli aspetti amati dai giocatori. Spero che penseranno che gli abbiamo reso giustizia.”

Funzioni di Warcraft III: Reforged

  • Nuova veste grafica: Warcraft III: Reforged porta il gioco originale nell’era moderna, con nuove versioni di personaggi, strutture, ambienti, animazioni ed effetti grafici.
  • Supporto multigiocatore su versioni diverse: i giocatori potranno affrontare chiunque possieda Warcraft III, sia che giochino la versione originale o Reforged.
  • Nuovo editor: Reforged comprende un nuovo e rinnovato editor che consentirà alla community di creatori di contenuti di Warcraft III di raggiungere nuove vette. Sono previsti centinaia di nuovi trigger, supporto LUA, nuovi strumenti per importare i modelli e una serie di ulteriori migliorie.
  • Totale integrazione con Battle.net: i giocatori potranno usufruire di tutte le funzioni di Battle.net per integrare la loro esperienza di Warcraft III, come chat testuale e vocale, gruppi e aggiornamenti ottimizzati.



Argomenti correlati a: Warcraft III: Reforged, una completa rivisitazione del classico gioco di strategia in tempo reale è arrivato


I NOSTRI CONSIGLI