Tempo Libero

Warborn è arrivato in versione fisica per Switch e PS4


PQube e lo sviluppatore Raredrop Games Ltd.  sono entusiasti di rilasciare WARBORN  fisicamente su Nintendo Switch e PlayStation 4 oggi! 

Il gioco di tattiche a turni è ora disponibile nei negozi di tutto il mondo. Dalla sua uscita digitale, WARBORN ha già ricevuto una serie di miglioramenti basati sul feedback della community , che hanno modificato il comportamento dell’IA, il bilanciamento delle unità e la difficoltà del gioco. Dai un’occhiata al trailer di lancio:

Caratteristiche di Warborn: Un’entusiasmante campagna per giocatore singolo con 40 missioni; Quattro diverse fazioni guidate da comandanti che pilotano unità uniche; Multiplayer online con crossplay tra Nintendo Switch, Steam e Xbox One; Un editor di mappe per creare e condividere il tuo campo di battaglia.

In Warborn , assembli e comandi un esercito di unità d’élite che indossano tute da guerra tecnologicamente avanzate, note come armature variabili . Strategia da una vista dall’alto verso il basso su varie mappe composte da diverse tessere di terreno esagonali, chiama i colpi e guarda l’azione svolgersi in filmati dinamici a metà combattimento! 



Argomenti correlati a: Warborn è arrivato in versione fisica per Switch e PS4