Tempo Libero

Wanking Simulator: l’action goliardico umoristico arriva su Steam


Wanking Simulator debutterà su PC il 19 marzo. Come indicano i creatori , si tratta di un gioco senza compromessi, caratterizzato da un modello di gioco unico e da un umorismo assurdo. Inoltre previsti anche piani iniziali per rilasciare il gioco su console.

Wanking Simulator è stato creato da MrCiastku , uno sviluppatore polacco indipendente , e sarà pubblicato da Ultimate Games SA. Il gioco avrà un costo di circa 10 USD su Steam e i giocatori potranno già provare la demo gratuita.

Questo simulatore 3D non ti limita a diffondere ” caos masturbativo ” – il gameplay comporta anche, tra le altre cose, combattimento corpo a corpo , tiro, guida di un’auto, volo di un pallone, uso di oggetti (tra cui granate, pietre, sigarette e una pala) e lanciare incantesimi speciali.

Il gioco offre diverse modalità, tra cui una vasta modalità storia . Il personaggio principale è Winston Gay, un amante degli atti osceni, che si sono rivelati troppo rumorosi. Dopo un intervento dei suoi vicini, le autorità corrotte privano Winston della sua casa e tutto ciò che gli rimane è la vendetta.

La campagna della trama è composta da 6 diverse missioni, che si svolgono nella città di Gay Bay, un gigantesco ufficio, su un altro pianeta e all’interno di una nave aliena. Il gioco offrirà anche modalità aggiuntive: sfide (5 missioni), arena (lotta contro ondate di nemici), parkour (5 missioni) e sandbox.

” Surrealismo, assurdità e umorismo sono tre parole che descrivono perfettamente la natura di questa produzione. La versione finale del gioco va ben oltre le aspettative che il titolo può ricordare. Il gameplay è molto vario, le modalità aggiuntive offrono un intrattenimento ancora più folle e molti elementi saranno sicuramente una sorpresa per i giocatori. Tutto questo è ricoperto da umorismo assurdo e scorrettezza politica ”- afferma Mateusz Zawadzki , CEO di Ultimate Games SA

L’editore sottolinea che Wanking Simulator è un titolo incentrato su elementi umoristici. L’unico atto sessuale che i giocatori incontreranno è la masturbazione del personaggio principale, ma nel gioco non saranno visibili organi genitali o liquidi organici .

” Il gioco si basa su ipotesi completamente assurde. Alcuni dei suoi elementi possono sembrare controversi, in un certo senso, ma hanno intenzioni puramente umoristiche. I creatori di questo simulatore non intendono certo offendere nessuno ”- sottolinea Mateusz Zawadzki .

Wanking Simulator – caratteristiche principali :

  • modello di gioco unico ;
  • storia folle e imprevedibile ;
  • umorismo assurdo ;
  • mancanza di correttezza politica ;
  • automobili e palloncini ;
  • modalità parkour speciale ;
  • ampio sistema di sfida ;
  • modalità Arena ( combattimento fuori orde di nemici );
  • incantesimi che causano caos ;
  • ancora più opzioni in modalità sandbox .

La data di uscita per PC (Steam) è prevista per il prossimo 19 marzo 2020.

GUARDA IL TRAILER:



Argomenti correlati a: Wanking Simulator: l’action goliardico umoristico arriva su Steam