Tempo Libero

Wales Interactive pubblica nuovi trailer e demo giocabili per Night Book e Deathtrap Dungeon: The Golden Room


Il thriller occulto Night Book e l’adattamento del librogame di Livingstone The Golden Room confermati come parte degli eventi demo di Steam e Xbox.

Wales Interactive, acclamato per i suoi giochi FMV, le avventure basate sulla narrazione e i film interattivi, conferma che due giochi in arrivo appariranno agli eventi demo di Steam Next Fest e Xbox Summer Game Fest.

Night Book: Entra nel mondo dell’occulto, in questo thriller psicologico con Loralyn, una donna incinta che si trova in pericolo dopo aver evocato accidentalmente un demone nella sua casa. Dopo essere stata indotta a leggere un antico testo che scatena un male indicibile, Loralyn deve chiedersi; chi è disposta a sacrificare per sopravvivere?

Completamente live-action e girato in remoto durante il blocco, il gioco completo presenterà percorsi narrativi ramificati e finali multipli.

Deathtrap Dungeon: The Golden Room: Basato sul libro di giochi di Ian Livingstone che ha venduto milioni di copie, Deathtrap Dungeon: The Golden Room è un film interattivo con un’audace avventuriera, una serie di pericolosi trucchi e trappole e una ricca ricompensa.

Caratterizzato dalla stessa tecnologia CGI utilizzata nello show televisivo di successo della Disney The Mandalorian, Deathtrap Dungeon: The Golden Room è un’avventura fantasy completamente live-action.



Argomenti correlati a: Wales Interactive pubblica nuovi trailer e demo giocabili per Night Book e Deathtrap Dungeon: The Golden Room