Tempo Libero

Wales Interactive conferma il giorno di uscita per il titolo FMV Occult Horror “Night Book”


Wales Interactive conferma che il suo prossimo titolo horror, Night Book , sarà disponibile il 27 luglio per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e dispositivi iOS. I preordini per il gioco sono disponibili anche su PC tramite Steam e Nintendo Switch . 

Guarda il nuovo terrificante trailer di annuncio del gioco qui:

Night Book è pieno di terrore soprannaturale e suspense mentre Loralyn, una traduttrice incinta che lavora da casa, viene diabolicamente ingannata per portare un male indicibile nella sua vita. Con il marito di Loralyn lontano e suo padre malato in casa con lei, i giocatori, nei panni di Loralyn, devono prendere decisioni importanti che tengono la famiglia al sicuro o li mettono inconsapevolmente in grave pericolo. Sebbene Night Book contenga una storia, ci sono più percorsi e finali da scoprire.

Girato in remoto durante il lock-down, questo titolo interamente live-action è una lezione di recitazione, con lo stile di ripresa ravvicinato che aumenta la tensione e sottolinea il terrore occulto che Loralyn e la sua famiglia affrontano. Night Book è interpretato da un cast squisito, tra cui Julie Dray ( Cyberpunk 2077 , Avenue 5 ) e Colin Salmon ( Resident Evil , Arrow e Die Another Day ).

Il regista di Night Book Alex Lightman:

“Ogni film è diverso, ma lavorare a Night Book è stata un’esperienza davvero unica. Girare interamente sotto le restrizioni del COVID significava che ogni ipotesi su come realizzare un film doveva essere riconsiderata. Il progetto è stato girato interamente su Zoom con alcune scene che si svolgevano su tre paesi contemporaneamente, con gli attori che hanno allestito tutti i loro kit fotografici e oggetti di scena. È stato un vero onore lavorare a un progetto così insolito con così tante persone di talento, e spero che tutti si divertano a interpretare Night Book quanto me a realizzarlo .”



Argomenti correlati a: Wales Interactive conferma il giorno di uscita per il titolo FMV Occult Horror “Night Book”