Tempo Libero

Visual Novel e Adventure annunciate all’E3 2019 da Sekai Project


Tra Visual Novel e Adventure in Japan Style all’E3 2019 con Sekai Project, che annuncia diversi titoli dedicati al genere romanzato dei videogame. Vediamo quali titoli annunciati dalla software house e publisher.

Project LUX
Sviluppato da Sekai Games, forgevision e Mighty Rabbit Studios per PS VR e in arrivo questo mese. Il crimine … è un omicidio.

La storia si svolge in un processo giudiziario, ambientato in un mondo futuristico in cui la maggior parte degli umani ha cyberbrain. L’imputato sotto processo è un agente che coordina con gli artisti per creare i dati per i cyberbrain per interagire con le emozioni delle persone. La vittima è una ragazza artista di nome Lux. La giuria deve indagare su ciò che è realmente accaduto rivivendo i dati della memoria dell’imputato.

ROOT DOUBLE: Before Crime*After Days
In arrivo in inverno per Nintendo Switch l’avventura: L’anno è il 2030. Gli affari sono come al solito nella città di ricerca isolata di Rokumei, cioè fino a quando diverse esplosioni improvvisamente esploderanno nella struttura di ricerca nucleare conosciuta come “LABO”. La città manda in “Sirius” una squadra di salvataggio d’élite, per affrontare la situazione. Ma la situazione peggiora solo quando il reattore nucleare di LABO si scioglie, mandando la struttura in blocco, con membri di Sirius e sopravvissuti ancora intrappolati all’interno.

Con la radiazione letale che perde dappertutto e non abbastanza farmaci anti-radiazioni per durare fino al lockdown, i sopravvissuti fanno scoperte che sono sempre più cupe. Nella loro lotta per la sopravvivenza, in una trappola mortale piena di fuoco e radiazioni, apprendono che il dubbio è il loro più grande nemico e si fidano della loro più grande ricchezza.

sekai games

Fault: Milestone One
In arrivo in autunno per Switch, PS4 e Vita e sviluppato da Alice in Dissonance in collaborazione con Sekai Games: Chi erano gli attaccanti e qual era il loro obiettivo?
Dove finirono Selphine e Ritona?
I due faranno a casa sani e salvi?
E, ancora più importante, cosa è successo alla loro patria?

Segui Selphine, la principessa spumeggiante e spensierata e il suo Ritard Royal Guardian, acuto ma leggermente misantropo, nel loro viaggio di una vita nella loro terra natale di Rughzenhaide.

TOKYO CHRONOS
Sviluppato da MyDearest per PS VR arriverà questo agosto. Uno Shibuya vuoto e deserto dove il tempo si è congelato. Un mistero pieno di suspense intessuto da 8 amici d’infanzia intrappolati all’interno.

Ricordi persi; Uno strano messaggio: “Sono morto. Chi mi ha ucciso? ”
Chi è” Io “? Perché abbiamo perso la memoria? Chi è l’assassino?
Frammenti spezzati come uno specchio rotto.
Dove si trova la verità?
Uccidere o non uccidere ─ Decidi tu.

Heart of the Woods
Sviluppato da Studio Elan e Sekai Games arriverà su Nintendo Switch nel Q1 2020. Maddie Raines ne ha abbastanza. Dopo anni di servizio come manager, editore e general business-handler per il suo canale di vlog paranormali popolari, il suo migliore amico Tara, è finalmente pronta ad andare avanti con la propria vita. Ma quando lei accetta di fare un ultimo viaggio con Tara nel misterioso villaggio di Eysenfeld, viene improvvisamente investita da una pericolosa crisi soprannaturale che cambierà per sempre il corso di entrambe le loro vite.

sekai e3_c

World End Economica
Sviluppato da Spicy Tails per Switch, PS4 e Vita, in arrivo in inverno. Ambientato nel lontano futuro sulla luna, 16 anni dopo che gli umani hanno iniziato a colonizzarlo. Un giovane ragazzo di nome Haru ha inseguito il suo sogno più selvaggio. Il suo sogno è di stare dove nessun uomo si è fermato prima e, per farlo, ha bisogno di capitale, una quantità ridicola di capitale. Quale posto migliore per ottenere quella quantità di capitale utilizzando il mercato azionario? Ci sono due regole chiave che governano il mercato azionario.

La prima regola: non prendere mai una perdita.
La seconda regola: non dimenticare mai il primo.

Solo coloro che seguono queste regole sono in grado di ottenere enormi ricchezze.

Narcissu – Lumière éternelle edition
“La vita è come una sala d’aspetto, tranne che le persone non se ne vanno nell’ordine in cui entrano.”
Quindi quando è ora di partire, dove sarà? E riuscirai a sorridere alla fine?

Narcissu è una serie di romanzi visivi stimolanti sulla malattia terminale, la vita, la morte e il rapporto tra chi parte e chi rimane indietro. Non ci sono miracoli, eroi, cattivi in ​​questa storia. Solo vita e personaggi che trovano il loro modo di affrontare la morte in una realtà indifferente, implacabile, sempre imparziale.

sekai e3_b

Undead Darlings – no cure for love
Da Mr Tired Media per console PS4 arriverà a fine 2019. Il padre di Reggie fu coinvolto nella creazione del virus zombi e diede a suo figlio l’unica cura conosciuta insieme a questo comando: “Prendi questa cura dove può essere prodotta in serie”.

Dato che non sanno come usare la cura nel suo stato attuale, le ragazze zombi e Reggie viaggiano insieme in una landa desolata dove esplorano i dungeon, combattono strani mostri e imparano più a vicenda lungo la strada.



Argomenti correlati a: Visual Novel e Adventure annunciate all’E3 2019 da Sekai Project