Tempo Libero

Vindictus, il MMORPG si arricchisce con con la cacciatrice di taglie Tessa


Il popolare MMORPG Vindictus riceve oggi la diciottesima aggiunta al suo roster di eroi giocabili: la cacciatrice di taglie armata di stocco Tessa . Un tempo celebre attrice drammatica, Tessa ora dedica la sua vita a perseguire il più pericoloso dei criminali ricercati e a dare la caccia a un cattivo in particolare, un misterioso ladro fantasma.

Specializzata in tagli rapidi e pugnalate, Tessa sottomette i suoi nemici con movimenti eleganti ma rapidi. È anche in grado di schiacciare le difese dei suoi nemici lanciando un marchio mistico con la magia delle gemme prima di sferrare un potente contrattacco.

L’abilità principale di Tessa è “Spinel Flash”, che le consente di schivare in avanti per sfuggire agli attacchi in arrivo ed eseguire una dura pugnalata con il suo stocco. Usa anche l’abilità magica delle gemme “Garnet Dash” per avvicinarsi rapidamente o sfuggire a un nemico. Con “Diamond Doublet”, Tessa può eseguire due potenti attacchi di taglio consecutivi.

Per celebrare l’arrivo di Tessa, Vindictus organizza una serie di eventi in-game. Attraverso il To Tessa Package Event, tutti i giocatori che creano un personaggio Tessa e raggiungono il Lv. I 10+ durante l’evento riceveranno gratuitamente un abito speciale permanente. Durante il Level Up Go! Go! Event, i nuovi personaggi riceveranno supporto per una rapida crescita. Inoltre, i giocatori che si uniscono al canale ufficiale di Vindictus Discord per l’evento Discord Socialite riceveranno la forcina Whimsical Shark in edizione limitata.



Argomenti correlati a: Vindictus, il MMORPG si arricchisce con con la cacciatrice di taglie Tessa