Tecnologia

VIDEO: Duke Nukem Forever Trailer di lancio


Gearbox Software ha rilasciato il trailer di lancio di Duke Nukem Forever, calpestando ogni dubbio , l’annuncio è stato solo un grande scherzo e i fan avrebbero dovuto aspettare un altro decennio per vedere il gioco online. Ma sembra che 14 giugno (questo mese) dovrebbe arrivare per tutti i fan della console.

Gearbox non entra nei dettagli su ciò che il DLC comprenderà, ma i fan possono ricevere mappe extra, armi e sbloccare tanto altro. I fan sfegatati possono pre-ordinare il gioco da rivenditori selezionati.VIDEO

Io non ci credo finché non lo vedo ma sul presupposto che Duke Nukem Forever uscirà a giugno, sappiamo tutti che add-on ed espansioni nella forma di contenuti scaricabili non saranno molto indietro. La voce di Duke Nukem , ha rivelato che sta ancora facendo le registrazioni vocali, anche se il gioco è finito e anche caduto un inaspettato accenno piuttosto su ciò che il futuro potrebbe riservare.“Probabilmente ho fatto sette sessioni di registrazione per Duke Nukem Forever , e ho alcuni ancora da fare, “ha detto la voce del protagonista . “Anche se il gioco è ancora finito, naturalmente ci sarà speciale add-on e funzioni, tra cui … non so se mi è permesso di parlare di questo o no …





Argomenti correlati a: VIDEO: Duke Nukem Forever Trailer di lancio


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *