Tempo Libero

Video divertenti: i più visti della settimana Youtube 23-28 giugno 2014


Iniziamo o concludiamo la settimana con i video divertenti Youtube e i video più visti della settimana. Da non perdere il pinguino e la respirazione bocca a bocca, oppure le tante parodie e canzoni o video nati per l’eliminazione dell’Italia a Brasile 2014, con tantissime risate e video intrattenimento che hanno tenuto incollati tantissimi utenti della nota piattaforma immagini e video. Ma anche video sugli animali, giochi e tanto altro: i video divertenti più visti della settimana su Youtube. Da non perdere.

[GARD]

VIDEO DIVERTENTI YOUTUBE, I PIU’ VISTI DELLA SETTIMANA DAL 23 AL 28 GIUGNO 2014 / PINGUINO / GIOCHI / DIVERTENTI

E partiamo con le avventure del pinguino, sulle vie di GTA, che affronta tante avventure e disavventure. Il video ha raggiunto quota quasi 350 mila visualizzazioni. Niente male davvero! Il video è in basso.

VIDEO DIVERTENTI YOUTUBE, I PIù VISTI DELLA SETTIMANA: PRANDELLI /ITALIA /MONDIALI BRASILE / DIVERTENTI

 

 

Non poteva certo mancare qualche parodia riferita in maniera specifica all’eliminazione dell’Italia dai Mondiali di Brasile 2014, anche un modo per riderci su con Prandelli e le sue dimissioni, oltre che per utilizzare video divertenti per risollevare il morale.

 

ALTRO VIDEO DIVERTENTE SUI MONDIALI 2014, SICURAMENTE TRA I PIU’ VISTI DELLA SETTIMANA YOUTUBE / MUSICA / DIVERTENTI / MONDIALI BRASILE 2014

Un orrore così grande, parodia di ‘Un amore così grande’, canzone rifatta dai Negroamaro proprio in occasione dei mondiali di Brasile 2014 e per galvanizzare e spingere l’Italia nel suo percorso mondiale…sappiamo tutti com’è finita…

 

COME NON RIVEDERE IL DIVERTENTE VIDEO RELATIVO AL MORSO DI SUAREZ A CHIELLINI, TRA I PIU’ VISTI, OVVIAMENTE…

VIDEO DIVERTENTI, I PIU’ VISTI DELLA SETTIMANA: PASSIAMO AI VIDEO YOUTUBE DIVERTENTISSIMI DA NON PERDERE…

E il primo e di quelli che non solo fanno sorridere per tutta la durata del video, ma è anche la classica ‘genialata’ che viene caricata su Youtube e che in brevissimo tempo raggiunge numeri esorbitanti…da non perdere questo video divertente di Youtube.

 

E CON I VIDEO DIVERTENTI NON ABBIAMO FINITO, SETTIMANA PRODIGA DI RISATE ANCHE CON QUESTO SU YOUTUBE…

Rientriamo in Italia, per i video più visti e divertenti di Youtube, in italiano…

 

CHIUSURA VIDEO PIU’ VISTI DELLA SETTIMANA: DEDICATA AD ARGOMENTI PIU’ SERI, COME SEMPRE, PERCHE’ NON TUTTO E’ DIVERTIMENTO

Tra i più visti della settimana e tra gli argomenti maggiormente trattati dai media e, quindi, anche su Youtube, un video che non ha nulla di divertente, ma che anzi riporta con i piedi per terra e ci fa vedere come la violenza e lo sport non siano assolutamente da assimilare…anzi, sono proprio da dividere, un divertimento non dovrebbe mai sfociare in tragedia. Il video dei funerali di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli colpito a Roma, nel pre-partita con la Fiorentina, valida per l’assegnazione della Coppa Italia e morto in settimana.

 



Argomenti correlati a: Video divertenti: i più visti della settimana Youtube 23-28 giugno 2014


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *