Tempo Libero

V4, il MMORPG aggiunge la nuova classe arciere


Il MMORPG PC/Mobile di Nexon, V4, ottiene il primo corposo aggiornamento con una nuova classe Archer. Specializzata in attacchi fisici a distanza, la classe Archer, la prima classe introdotta in V4 dal lancio, è una classe che infligge colpi devastanti con arco e frecce. 

Con brevi tempi di attivazione delle abilità, Archer può sferrare attacchi rapidi, rendendola la classe più veloce di tutte le Syllunas. Usando il suo arco e la sua faretra, l’Arciere ha sei abilità che possono essere attivate in successione fulminea, permettendole di interrompere il campo di battaglia con una varietà di attacchi che possono cambiare le sorti di qualsiasi scontro.

Per celebrare l’arrivo dell’Arciere, i giocatori di tutto il mondo possono partecipare a fantastici eventi a tempo limitato, tra cui:

·         Evento di check-in: disponibile dal 18 novembre, i giocatori possono partecipare a un evento di check-in di 14 giorni per supportare l’equipaggiamento per la nuova classe Archer con set di equipaggiamento Brellan, cavalcatura rara, animale domestico e compagno.

·         Evento Mega Prime Time: L’ evento Mega Prime Time, disponibile dal 18 novembre, consente ai giocatori di supportare lo sviluppo del proprio personaggio con ricompense che aumentano fino a un massimo del 500% di EXP Prime Time costante.

·         Evento celebrativo aggiornamento arciere: disponibile dal 18 novembre, fornisce al giocatore una pozione EXP del 300%, un compagno epico Shuryl e una pietra demoniaca quando l’utente raggiunge un certo livello

Oltre all’introduzione della classe Archer, i giocatori avranno accesso a una nuova area, Anguished Forest, e al nuovissimo Phantom Abyss Dungeon che verrà aggiunto al Beast’s Void. Ulteriori aggiornamenti includono nuovi slot per equipaggiamento, orecchini Eldon leggendari, ricetta per la creazione di anelli epici e modifiche agli oggetti che i giocatori possono immagazzinare mentre attraversano il mondo aperto di V4 .



Argomenti correlati a: V4, il MMORPG aggiunge la nuova classe arciere