Tempo Libero

Utawarerumono: ZAN, un nuovo video per lo spin-off action della serie


NIS America ha presentato i suoi colorati protagonisti in un nuovissimo trailer. Dai personaggi più straordinari ai più strani, chiunque può diventare una vera leggenda.

Le più grandi leggende sono nate sul campo di battaglia. Avrai la forza, l’agilità e la saggezza per vincere? Usa attacchi rapidi, coordina le tue manovre e usa tutta la tua astuzia per sconfiggere i tuoi nemici. Utawarerumono: ZAN sarà disponibile in Europa su PlayStation 4 il 13 settembre! 

Le canzoni del mito si trasformeranno presto in inni della guerra. Chi ascolterà la chiamata alle armi?

GUARDA IL TRAILER:

Informazioni sulla storia  :
Rivela una vecchia leggenda sotto una nuova luce Utawarerumono: ZAN  ! Questo picchiaduro pieno di azione è una reinterpretazione della storia di Haku, un uomo che ha perso i suoi ricordi e si ritrova immerso nel violento conflitto che consuma il suo regno. Prendi il controllo di oltre 12 eroi leggendari del mondo diUtawarerumono e usa i loro punti di forza e abilità unici per ingaggiare orde di nemici in un feroce combattimento corpo a corpo. Partecipa a battaglie accese, scatena mosse speciali devastanti e vivi una grande storia di guerra e destino. 

Caratteristiche :
 

  • The Heroes Awakening – Oltre 12 personaggi giocabili, ognuno con le sue abilità speciali e un gameplay unico.
  • Raduna le tue truppe – Multigiocatore online per un massimo di 4 giocatori, per fare squadra e combattere una moltitudine di nemici.
  • Testimone della leggenda – Questa storia di guerrieri prende vita con filmati completamente animati, una novità per la serie!



Argomenti correlati a: Utawarerumono: ZAN, un nuovo video per lo spin-off action della serie