Tempo Libero

Utawarerumono: Prelude to the Fallen, il nuovo RPG strategico arriva per console PlayStation 4 e Vita


NIS America ha annunciato l’arrivo odierno di Utawarerumono: Prelude to the Fallen per console PlayStation 4, sia versione fisica che digital, e su PS Vita, solo in digitale.

Il Cross save tra le due piattaforme è supportato, così in casa, così in viaggio.

About the Story: Per la prima volta vengono narrate le origini della Utawarerumono saga. Prelude to the Fallen segue la storia di un uomo che si risveglia in un mondo strano privo di memoria, che viene trovato da un gruppo di paesani di buon cuore che lo accetta facilmente nella propria tribù, con il nome di “Hakuowlo.”

Quando il villaggio viene messo sotto attacco da invasori tiranni, Hakuowlo si schiera dalla parte dei paesani che lo hanno accolto, in un viaggio che va sempre di più somigliando alle antiche leggende narrate nelle vecchie canzoni.

Key Features:

• Un racconto epico – Immerso in una storia di avventura, amore, leggenda e destino.

• Eroi mitici – Un insieme di personaggi si incontra e intreccia i propri destini

• Art of War – Vincere significa far proprie le tattiche migliori, prendere vantaggi dal potere elementale e giovarsi delle peculiari skills dei personaggi che compongono il party



Argomenti correlati a: Utawarerumono: Prelude to the Fallen, il nuovo RPG strategico arriva per console PlayStation 4 e Vita