Tempo Libero

UNTURNED: Il nuovo DLC Elver è in arrivo su console


505 Games annuncia oggi che l’acclamato gioco open-world zombie survival sandbox UNTURNED riceverà un nuovo fantastico DLC “ELVER” a settembre 2021, su Xbox One e PS4.

Il DLC Elver include una nuova mappa ispirata a una varietà di diversi paesi dell’Europa orientale, fornendo non solo una nuova ambientazione narrativa, ma anche cambiando il modo in cui il gioco viene giocato. I giocatori dovranno cercare risorse nella nuova mappa per costruire equipaggiamenti come i fari dell’orda e le maschere antigas, permettendo loro di ottenere equipaggiamenti di alto livello non solo grazie al saccheggio di una base militare.

Il layout della mappa ha aree separate dedicate alla costruzione di basi all’interno di una fitta foresta che circonda l’unico luogo saccheggiabile sulla mappa: la città. Gli zombie rimangono una minaccia costante in tutta la metropoli e sono garanzia di catastrofe per il sopravvissuto incauto. I giocatori devono inoltre tenere un occhio aperto per tutte le TV con rumore statico, dato che queste segnano la presenza di casse ranger nascoste contenenti armi e oggetti unici.

Questo nuovo DLC, disponibile a settembre di quest’anno, dimostra il continuo supporto e l’impegno offerto ai giocatori console, che vedranno una maggiore frequenza di patch e ulteriori nuovi DLC in arrivo nei prossimi mesi.

I giocatori che stanno cercando di provare UNTURNED saranno felici di sapere che il titolo fa parte della linea di Xbox Free Play Days che ha lanciato il 5 agosto. I giocatori che hanno voglia di sopravvivere all’apocalisse zombie possono scaricare e giocare gratuitamente con i loro amici fino all’8 agosto.

Questo evento speciale è esclusivo per i membri Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate.

Durante i Free Play Days e fino al 10 agosto, chiunque può acquistare UNTURNED con uno sconto del 50% sull’Xbox Store.

UNTURNED è un gioco sandbox di sopravvivenza open-world in cui i giocatori assumono il ruolo di un sopravvissuto, caduto nelle rovine della società moderna ormai infestate da zombie e deve lavorare con gli amici e stringere alleanze per rimanere tra i vivi. I giocatori devono cercare rifornimenti come vestiti, cibo e armi, oltre a cercare risorse come legno e metallo per creare roccaforti e difese per respingere l’orda di zombie. I sopravvissuti devono anche tenere d’occhio la loro salute trovando cibo e acqua e controllando i livelli di radiazione. Essere colpiti da uno zombie o entrare in “zone morte” senza l’adeguata protezione antiradiazioni avrà un impatto sulla loro salute. Progredendo nel gioco, i giocatori possono guadagnare punti esperienza che possono essere utilizzati per potenziare il loro personaggio, migliorando le loro possibilità di sopravvivenza!



Argomenti correlati a: UNTURNED: Il nuovo DLC Elver è in arrivo su console