Tempo Libero

Uno sguardo su Fade to Silence, Monster Jam Steel Titans, Aquanox Deep Descent e Biomutant


THQ Nordic ha annunciato la line-up per il PAX East 2019, dove si potranno provare Fade to Silence, Monster Jam Steel Titans, Aquanox Deep Descent e Biomutant. Titoli annunciato da un po’ di tempo e per questo godono dell’attesa dei fan, almeno per vedere come procede lo sviluppo.

THQ Nordic ha annunciato la sua partecipazione al Penny Arcade Expo di Boston il 28 marzo! I giocatori sono invitati a visitare lo stand 18007 e controllare questi quattro punti salienti:

Fade to Silence

Fade to Silence è un’avventura di sopravvivenza per giocatore singolo e cooperativa ambientata in un mondo post-apocalittico congelato in un inverno eterno. Neve e ghiaccio hanno modellato un paesaggio senza pietà. La natura è corrotta Creature mostruose fuori da un sogno di orrore di Eldritch vagano per il deserto gelato.

Monster Jam Steel Titans

Modalità Monster Truck Racing & Stunts con camion con licenza in 12 Stadi, 6 Arene e 1 enorme mondo all’aperto. Tutti i camion, le acrobazie, gli stadi, le corse e l’aria massiccia in un unico gioco! Gioca in varie modalità di gioco tra cui Stadio e Corse all’aperto, varie modalità Stunt Challenges e Destruction.

Aquanox Deep Descent

Aquanox Deep Descent è uno sparatutto in prima persona per veicoli subacquei, che ti consente di controllare navi personalizzabili per affrontare feroci battaglie nel mondo marino di Aqua. Esplora una distopia di acque profonde lacerata dalla lotta per le risorse e la sopravvivenza. Vivi una storia epica oscura – da solo o con un massimo di 4 giocatori tramite la modalità cooperativa online.

Biomutant

Biomutant è un gioco di parole favoleggianti Kung-Fu apocalittico e post apocalittico, con un esclusivo sistema di combattimento in stile arti marziali che ti consente di mescolare azione corpo a corpo, tiro e abilità mutante.

 



Argomenti correlati a: Uno sguardo su Fade to Silence, Monster Jam Steel Titans, Aquanox Deep Descent e Biomutant