Tempo Libero

Undead Darlings * no cure for love * Disponibile ora su Switch e PS4


Sekai Games, con lo sviluppatore Mr.Tired Media, presenta l’ibrido dungeon-crawler, a turni, combattimento e visual novel Undead Darlings ~ no cure for love ~, che è ora disponibile su Nintendo Switch e PS4.

Viaggia con un equipaggio di sei ragazze mezzo zombi mentre strisci attraverso i sotterranei, picchiando creature contorte nate dalla caduta della società e, infine, consegna l’unica cura conosciuta per ciò che affligge i membri del tuo gruppo in un luogo dove può essere messa -prodotta!

Il tuo ruolo come Reggie è quello di essere il traino delle ragazze e trasportare le cose che trovano nei sotterranei. Poiché Reggie è un essere umano, le ragazze gli impediranno di essere infettato combattendo in prima linea!

Sfrutta simultaneamente più punti deboli dei nemici nell’esclusiva meccanica di battaglia Exponential Exploitation! Aumenta il moltiplicatore del danno e utilizzalo per un attacco una tantum che può infliggere danni enormi! Imposta strategie di battaglia personalizzate con la funzione Macro! Usalo saggiamente insieme al sistema EE per creare tattiche efficaci contro il tuo attuale elenco di nemici!

Caratteristiche principali :

  • Esplora una moltitudine di complessi sotterranei post-apocalittici, per un totale di oltre 20 enormi piani da esplorare!
  •  Scopri bottino, scene di eventi segreti basati sulla tua squadra di battaglia attuale e altro ancora!
  • Sei fantastiche ragazze mezzo zombi giocabili guidano la carica!
  • Nove finali basati sulle tue scelte e su quanto sei vicino ai personaggi!
  • Non esistono valute o negozi nel periodo post-apocalittico, quindi dovrai riempire il tuo baule di guerra trovando bottino nei sotterranei. Fai attenzione, però: le armi si rompono se usate troppo!
  • E molto, molto di più!



Argomenti correlati a: Undead Darlings * no cure for love * Disponibile ora su Switch e PS4