Tempo Libero

Una nuova nazione si unisce ai combattimenti in World of Warships: Legends


World of Warships: Legends annuncia il suo primo importante aggiornamento a seguito del suo rilascio di agosto, che presenterà una nuova nazione con nuove navi, comandanti e stili di gioco. In questo aggiornamento la marina francese fa il suo debutto, con le lanciamissili francesi in prima linea e le navi da guerra in accesso anticipato. Anche le navi da guerra tedesche sono disponibili in accesso anticipato, permettendo ai giocatori di trovare un modo per raggiungere la leggendaria Bismarck! L’aggiornamento arriverà il 16 settembre, continuando il flusso infinito di contenuti. 

Le lanciamissili francesi rappresentano il fulcro della nuova marina francese e sono conosciute come le navi più abili sviluppate nei limiti degli accordi navali interbellici. Queste lanciamissili sono veri e propri demoni della velocità! Per esempio, la Émile Bertin è capace di sfrecciare nei mari alla velocità assurda di 39 nodi.

Queste lanciamissili senza dubbio alzeranno onde in più di un modo, con una tale velocità ed una grande potenza—anche a distanza! Le navi da guerra francesi disponibili in accesso anticipato sono agili e potenti. Le loro torrette quadruple scaricano potenti raffiche su qualsiasi sfortunato nemico. Come le lanciamissili, anche le navi da guerra sono veloci e in grado di rispondere velocemente alle minacce in arrivo, rendendole le navi tra le più versatili del gioco.

Nuovi comandanti francesi si uniscono alla battaglia come capitani di queste nuove navi e aiuteranno i giocatori a potenziare le proprie navi francesi ed a sviluppare nuove abilità per creare combinazioni ancora più potenti possibili. 

Il rilascio di agosto ha introdotto i cacciatorpedinieri tedeschi assieme ad un’ambiziosa nuova campagna per la prima nave premium di livello VII. Naturalmente, per supportare il rilascio della marina francese, i giocatori prenderanno parte alla nuova campagna French Connection. La French Connection dà l’opportunità ai giocatori di ottenere più comandanti e ricompense per le proprie flotte. Ricevi numerosi consumabili, booster, oggetti di progressione e franchi, completando le missioni nella campagna. Puoi utilizzare i franchi per provare ad avere accesso immediato alle navi da guerra francesi come la Lyon. Questa volta, il Supporto dell’Ammiragliato aumenterà notevolmente le ricompense dalla campagna ed offrirà ai giocatori uno dei nuovi comandanti francesi. Questa nuova campagna sembra essere il modo perfetto per i giocatori di creare la propria marina francese.

I giocatori potranno anche personalizzarsi in mare aperto grazie al nuovo sistema di toppe. In sostanza, potrai creare la tua toppa personale che mostrerà le tue conquiste o lo stile ad ogni nemico che distruggerai.

Le navi da guerra tedesche escono dall’accesso immediato in questo aggiornamento. I giocatori potranno portare la nave da guerra Bismarck al livello VII. Le navi da guerra tedesche sono una forza da non sottovalutare e adesso chiunque potrà metterci le mani! 

L’aggiornamento porta con sé miglioramenti sulla qualità della vita, cambiamenti di bilanciamento ed il tanto atteso supporto 4K per Xbox One X. World of Warships: Legends in risoluzione 4K è semplicemente un’esperienza mozzafiato. 

Tante altre novità sono in arrivo nei prossimi mesi.



Argomenti correlati a: Una nuova nazione si unisce ai combattimenti in World of Warships: Legends