Tempo Libero

Una nuova linea di navi arriva nel mondo di World of Warships: Arrivano le corazzate sovietiche


Una nuova linea di navi arriva nel mondo di World of Warships: Arrivano le corazzate sovietiche. Il nuovo aggiornamento introduce le prime corazzate nell’accesso anticipato, una nuova collaborazione con Azur Lane e le mimetiche del famoso designer di mecha Makoto Kobayashi.

Oggi lo sviluppatore e produttore Wargaming ha pubblicato l’aggiornamento 0.8.3 del suo titolo di combattimento navale più importante World of Warships, introducendo la nuova competizione Victory e la possibilità per i giocatori di ottenere l’accesso anticipato alla linea delle corazzate sovietiche. L’aggiornamento conterrà anche un sacco di novità per gli anime fan, con il ritorno della collaborazione con Azur Lane e una mimetica permanente per la corazzata giapponese di livello X Yamato progettata da Makoto Kobayashi, progettista di mecha e astronavi.

Un nuovo trailer per le corazzate sovietiche:

Con il lancio dell’aggiornamento 0.8.3. i giocatori potranno partecipare alla competizione Victory scegliendo ogni giorno una squadra tra le due -Glory oppure Honor- per cui combattere. Con dei buoni risultati in battaglia i giocatori potranno ottenere dei Gettoni indennità scambiabili nell’Armeria per esclusive ricompense come l’incrociatore sovietico premium di livello VII Lazo, la mimetica Victory o i container con la possibilità di sbloccare una delle quattro nuove corazzate russe. Il giorno successivo la squadra vincitrice dovrà completare altri ordini più difficili, con la possibilità di vincere ricompense più preziose.

La nuova Pyotr Velikiy di livello V, la Izmail di livello VI, la Sinop di livello VII e la Vladivostok di livello VIII sono state progettate per i giocatori più audaci. Al contrario delle loro controparti nemiche, queste navi pesantemente corazzate sono equipaggiate di armi di grosso calibro e sono le migliori per i combattimenti a breve e media distanza. Questo assetto molto aggressivo consentirà ai giocatori di sfondare le linee nemiche e far strada alla propria flotta per devastare gli avversari.

Gli anime fan vedranno anche il ritorno della collaborazione con Azur Lane, con l’aggiunta di 2 nuove navi e 15 unici comandanti ispirati ai suoi personaggi più popolari. In World of Warships torna anche il leggendario designer di mecha Makoto Kobayashi, con la sua nuovissima mimetica permanente per la corazzata giapponese di livello X Yamato.

Yamato, una delle corazzate più iconiche, si è rifatta il look. Dopo un lavoro di ricerca aggiuntivo, gli ingegneri di World of Warships sono riusciti ad aggiornare il modello con ulteriori dettagli. Oggi la Yamato ha praticamente un look fedelissimo all’originale quando salpò per la sua ultima battaglia.

Infine, l’aggiornamento 0.8.3. porterà con sé una serie di nuovi miglioramenti, inclusi il nuovo edificio della Tesoreria dove i Clan possono conservare le loro risorse, i segnali migliorati, l’inserimento di mimetiche e tanto altro. Trovi tutti i dettagli sull’aggiornamento 0.8.3. nelle note di patch più recenti.



Argomenti correlati a: Una nuova linea di navi arriva nel mondo di World of Warships: Arrivano le corazzate sovietiche