Tempo Libero

Un pasticcio di proporzioni planetarie da chiarire in “No Place Like Home”


Awaken Realms annuncia che No Place Like Home , il loro gioco di pulizia post-apocalittico lascerà l’accesso anticipato il 10 Marzo 2022. No Place Like Home è un gioco di simulazione post-apocalittico ma colorato in cui la Terra è stata spogliata delle risorse naturali e lasciata crollare sotto montagne di rifiuti mentre l’umanità la abbandona per una vita su Marte. Coloro che rimangono devono impegnarsi a riordinare il pasticcio lasciato alle spalle, ripristinare l’equilibrio naturale e ricominciare. Impara dagli errori del passato per creare un futuro più luminoso per la tua fattoria, il tuo villaggio e l’intero pianeta.

La pulizia, il riciclaggio, l’artigianato, la cucina, il commercio e molto altro sono fondamentali per trasformare i terreni incolti in terreni agricoli dove le persone prosperano. Ma questo è molto più grande di una persona. Man mano che un villaggio e una comunità si evolvono dai semi della civiltà, anche le possibilità si evolvono. C’è la libertà in questo mondo in via di guarigione di portarlo in molte direzioni diverse.

Dopo un periodo di successo in Early Access, No Place Like Home verrà lanciato ufficialmente su Steam giovedì 10 marzo, con supporto per tedesco, francese, russo, polacco, spagnolo (europeo) e cinese (semplificato).

” No Place Like Home è stata una gioia lavorare su e non vediamo l’ora di condividere il suo rilascio completo con la nostra comunità e oltre.” ha commentato Adrian Komarski, co-fondatore dell’editore Awaken Realms “Siamo incredibilmente orgogliosi di No Place Like Home , è stato un progetto di passione per il nostro team passare all’editoria digitale e far luce su gravi problemi ambientali. A partire da uno sguardo diretto al danno che stiamo facendo all’ambiente, creando un gioco divertente e divertente che vede letteralmente il mondo diventare un posto migliore. Cosa chiedere di più?”.

Caratteristiche principali
– Ricicla e crea la tua fattoria : trasforma la spazzatura in oggetti commerciali mentre crei con risorse riciclate per gestire la tua fattoria post-apocalittica.

– Produci il tuo cibo dal seme allo stufato : cerca nel mondo i semi per coltivare i tuoi prodotti e crea pasti nutrienti che possono essere scambiati con oggetti utili.

– Il mondo è tuo : esplora, parti per avventure e trova segreti nascosti che ti aiuteranno a gestire la tua fattoria.

– Recupera il tuo villaggio : ripristina l’ambiente dalla terra desolata che è diventata per ricostruire il tuo villaggio e il mondo.

– Fatti degli amici animali : ripristina gli habitat selvaggi e addomestica gli animali della fattoria per aiutare la vita a prosperare dentro e intorno al tuo villaggio e alla tua fattoria.

– Converti una vecchia casa nella tua casa accogliente : ricostruisci, ristruttura e decora la tua casa, dopotutto non c’è posto come casa.



Argomenti correlati a: Un pasticcio di proporzioni planetarie da chiarire in “No Place Like Home”


I NOSTRI CONSIGLI