Tempo Libero

Un imponente update rigenera l’universo di AION, l’incredibile MMORPG fantasy


AION, l’amatissimo MMORPG fantasy del publisher Gameforge ha festeggiato di recente il suo 12° anniversario. Ora verrà lanciato l’attesissimo update 8.0 che, oltre ai nuovi numerosi contenuti inediti, aumenta a 85 il level cap.

Tantissimi nuovi item, feature, aree e avversari rendono il mondo di Atreia… un universo di un altro livello! Nuove sfide mozzafiato ed emozionanti eventi in-game sono lo scenario in cui i giocatori possono migliorarsi per raggiungere più velocemente gli amici e conquistare alla fine il livello più alto. 

Ecco le novità dell’update 

  • Aphsaranta: questo nuovo campo di battaglia si trova a Inggison e Gelkmaros ed è disponibile per i giocatori a partire dal livello 81. L’obiettivo è controllare le 13 aree, o almeno la maggior parte, svolgere le missioni e crearsi quindi una buona reputazione con la propria fazione, visto che porta degli incredibili vantaggi. Inoltre, possono accedere 6 giocatori alla nuova istanza “Heart Aphsarantas”. Chi completa con successo l’istanza conquisterà degli splendidi item, come, per esempio, il nuovo equipaggiamento “Ultimate Fighting Spirit”.
  • Nuova trasformazione leggendaria: ora i personaggi diventeranno degli avventurieri di Aphsaranta, potranno beneficiare dei vantaggi della trasformazione leggendaria e conquistare Aphsaranta in veste di desert fox con indosso gli abiti dell’avventuriero.
  • Nuovo equipaggiamento: con le armi Jorgoth perfette, quelle del quarto upgrade, i guerrieri diventeranno degli eroi. Inoltre, i giocatori avranno la possibilità di ottenere la potente “Apsus Illusion”. Adad, boss di uno dei mondi, droppa, per ogni classe, dei pezzi speciali con dei valori incrementati.
  • Assedio migliorato: sono stati modificati e riadattati il numero di giocatori, le ricompense e le statistiche degli avversari per le battaglie delle fortezze di Prades e Bassen. I valori degli avversari sono stati modificati anche per le battaglie di assedio delle fortezze di Inggison e Gelkmaros.

Ulteriori novità: ora è possibile raggiungere il livello 85, il nuovo livello massimo, apprendere nuove skill che presentano alcune caratteristiche delle skill Daevanion, incrementare i valori dei personaggi tramite Relic of Time, combinare diverse skill passive per armi e armature utilizzando il sistema Oath e beneficiare dei vantaggi del Cubo Taroc.



Argomenti correlati a: Un imponente update rigenera l’universo di AION, l’incredibile MMORPG fantasy


I NOSTRI CONSIGLI