Tempo Libero

Umurangi Generation Special Edition è su Xbox e Game Pass


PLAYISM è orgogliosa di annunciare che Umurangi Generation Special Edition , il popolarissimo gioco fotografico di ORIGAME DIGITAL, è ora disponibile su Xbox e Game Pass.

Proprio come la sua versione per Nintendo Switch, Umurangi Generation Special Edition su Xbox contiene il gioco originale Umurangi Generation rilasciato su PC, il Macro DLC, alcuni miglioramenti della qualità della vita e modalità aggiuntive.

Umurangi Generation Special Edition ti consente di addentrarti in un mondo in cui i disastri hanno dipinto il cielo di rosso, giocando nei panni di un membro della generazione Umurangi (Te Reo Maori per l’ultima generazione). Lavori come corriere per il Tauranga Express, che è anche un appassionato fotografo. Sfreccia per la città catturando questi ultimi momenti della vita sulla terra mentre il disastro si dipana intorno a te, ogni fase ti porta più vicino alla fine del mondo.

Scatta le foto come preferisci, utilizzando una varietà di obiettivi e filtri per rendere il tuo potenziale di acquisizione delle foto illimitato! Usa questa libertà di espressione per scattare tutti i tipi di foto, usando gli obiettivi come guida per progredire in questi tempi di guerra.

Ogni livello presenta una serie di obiettivi diversi chiamati “Bounties foto”. Scatta via con la tua fotocamera per completare i premi fotografici dati, con ogni foto valutata non solo in base al contenuto, ma anche in base al colore e alla composizione.

Non dimenticare il tuo lavoro quotidiano però! Dopo aver completato tutte le taglie foto, consegna il pacco per completare il livello.

Umurangi Generation Special Edition include strumenti estesi nel gioco che ti consentono di modificare e sviluppare le tue foto in una moltitudine di modi diversi, consentendo una forte attenzione all’espressione del giocatore e alla produzione creativa.

Lo sviluppatore del titolo Naphtali Faulkner ha spiegato che il focus centrale dei giochi sulla creatività fa parte della sua filosofia di design principale. “Il momento in cui dici ai giocatori cosa è o non è una buona foto, questo condizionerà i giocatori a scattare foto in un modo prescritto. Non puoi punire la creatività. In questo gioco gli obiettivi possono essere completati in migliaia di modi diversi. Guardando i filmati di gioco, i giocatori stanno trovando modi creativi per scattare una taglia fotografica che non avrei mai potuto immaginare”.



Argomenti correlati a: Umurangi Generation Special Edition è su Xbox e Game Pass


I NOSTRI CONSIGLI