Tempo Libero

Umihara Kawase BaZooKa! Avventura nostalgica e frenetica in arrivo a luglio 2020 su Switch e PS4


ININ Games, che ha recentemente portato The Ninja Saviors e Bubble Bobble 4 Friends in Europa e nelle Americhe, è lieta di annunciare la coinvolgente e avvincente Umihara Kawase BaZooKa! Il gioco uscirà su Nintendo Switch e Sony PlayStation 4 in Nord e Sud America, Europa, Australia e Nuova Zelanda a luglio 2020.

Umihara Kawase BaZooKa! è un gioco d’azione frenetico in cui l’obiettivo del giocatore è quello di liberare lo schermo dai nemici eseguendo combo abili con il loro Bazooka e una straordinaria canna da pesca. Gli schermi presentano piattaforme mobili, ostacoli pericolosi e una bizzarra vita marina nemica. Senza dimenticare gli altri giocatori, tutti desiderosi di assicurarsi la vittoria. 

Umihara Kawase è una serie iconica di giochi platform dal Giappone che presentano un giovane chef di sushi di nome Umihara Kawase, che vive in un mondo di strane e misteriose creature di acqua di mare.

Umihara Kawase BaZooKa! presenta avvincenti cavalcature platform, in cui i giocatori possono sfruttare l’ambiente a proprio vantaggio. Usare una lenza per agganciare un nemico o un altro giocatore e bandirlo, è una delle tecniche più importanti da padroneggiare. La canna da pesca multifunzionale può anche essere utilizzata come un magico rampino per superare gli ostacoli e viaggiare rapidamente attraverso il palco. Ma non è tutto, puoi anche sparare palle gigantesche con il tuo incantato Bazooka. Se esaurisci le munizioni, prendi semplicemente una delle misteriose creature, usala per ricaricare l’arma magica e torni in Bazooka-Action.


Multigiocatore competitivo frenetico Umihara Kawase BaZooKa! offre un’azione multiplayer al suo meglio e i giocatori competitivi sono dotati di battaglie frenetiche. Accendi le tue abilità per essere l’ultimo in piedi in modalità Battle Royale!

Nella modalità – Nella modalità a giocatore singolo devi cancellare gli schermi di tutti i nemici. Con un massimo di 4 giocatori, la modalità multiplayer può essere giocata in modalità competitiva o in modalità cooperativa. Sono disponibili modalità di battaglia online e offline, quindi puoi cercare i concorrenti a casa sul divano, ma anche da tutto il mondo.

Casting – Il cast include personaggi di universi di giochi giapponesi leggendari come Umihara Kawase, la serie Cotton Shoot ‘Em Up e il classico gioco di ruolo per PlayStation Doki Doki Poyacchio.

Ognuno dei 22 personaggi del gioco usa un attacco speciale unico che può decidere la marea del combattimento. Altri attacchi consistono in multi bombe, danza della spada, trattino spazio-temporale, proiettili a ricerca e molti altri.

Il CEO di ININ Games Helmut Schmitz conclude: “Umihara Kawase è un marchio noto e famoso. Ci sono state molte interpretazioni di successo che risalgono all’uscita di Nintendo Super Famicom. Umihara Kawase BaZooKa! Non offre solo fantastiche opzioni per giocatore singolo, ma anche multiplayer con 4 giocatori e opportunità di e-sport che apriranno il gioco a una base di fan più ampia. Competenze innovative, nuove sfide, possibilità infinite, meccanica superba, fisica perfetta per i pixel e un cast fantastico, cosa si può chiedere di più? uno di quei giochi che ti faranno tornare di più “.

Umihara Kawase Bazooka! Include:

• Modalità sfida con 40 fasi da eliminare, proprio come ai vecchi tempi dei giochi arcade (da 1 a 4 giocatori)

• Modalità di battaglia multiplayer (da 2 a 4 giocatori)

• Riproduzione offline locale e modalità online

• Modalità cooperativa e competitiva (fino a 4 giocatori)

• Azione competitiva Bazooka in modalità Battle Royale (i giocatori combattono fino a quando ne rimane solo uno) e Star Match (modalità battaglia a tempo in cui i giocatori combattono per prendere le stelle l’uno dall’altro) offriranno centinaia di ore di divertimento competitivo Bazooka.



Argomenti correlati a: Umihara Kawase BaZooKa! Avventura nostalgica e frenetica in arrivo a luglio 2020 su Switch e PS4