Tempo Libero

ULTIMATE PIRATES saluta il 2020 con nuovi update


Armi più potenti, un nuovo sistema di classifiche e tanti miglioramenti renderanno la vita più facile ai pirati provetti: tutto questo e molto altro vi aspetta nel nuovo update di Ultimate Pirates.

“Ciao, alcuni pirati hanno avvistato il nuovo update dell’MMO di strategia Ultimate Pirates. I fan del browser game RTS free to play rimarranno a bocca aperta di fronte alle tante novità e ai miglioramenti che li aspettano nel gioco!”

NUOVE ARMI
Anche i filibustieri più scafati tremeranno di fronte alle nuove armi e agli equipaggiamenti ancora più potenti! Da adesso, spargere terrore per i sette mari sarà ancore più semplice!

FROTTE DI MOSTRI VARIOPINTI
I mostri degli abissi compaiono in diverse varianti di colore: in questo modo, sarà più semplice capire quanto siano forti! Attacco o ritirata? Ora, decider è più semplice, ma la divisa rimane: per vincere bisogna osare!

MIGLIORAMENTO DEL SISTEMA DELLE CLASSIFICHE
Le differenze di livello tra i giocatori che partecipano a una battaglia sull’isola sono più importanti; di conseguenza, i giocatori che attaccano i più deboli riceveranno meno ricompense.

NUOVA LINGUA: GIAPPONESE
Ultimate Pirates approda nell’Estremo Oriente! Il gioco è disponibile in 29 lingue, tra le quali italiano, francese, inglese e tedesco. Ora il gioco è disponibile anche in giapponese!

MIGLIORAMENTI
Questo aggiornamento, brillante come la più letale delle lame, include: ribilanciamento nel sistema di classificazione, visualizzazione ottimizzata della nave selezionata e ottimizzazione della stabilità e delle prestazioni. Inoltre, abbiamo eliminato diversi bug segnalati dai pirati della community!

E non è tutto! Nel 2020, pubblicheremo nuovi update e patch ogni settimana!”

Update verranno aggiornati su facebook



Argomenti correlati a: ULTIMATE PIRATES saluta il 2020 con nuovi update