Tempo Libero

UCI CINEMAS E “LA BAMBOLA ASSASSINA”: In premio l’esclusivo Ring Holder


Midnight Factory, etichetta horror di Koch Media, e UCI Cinemas danno il via ad una grande operazione a premi in occasione dell’uscita del film “La Bambola Assassina”, nelle sale cinematografiche dal 19 giugno.

I biglietti potranno essere acquistati attraverso tutti i canali di vendita UCI Cinemas in Italia a partire da oggi, 31 maggio.

Basterà acquistare un biglietto in una sala UCI Cinemas per la visione del film “La Bambola Assassina” per qualsiasi proiezione del 19 giugno, per ricevere l’esclusivo ring holder del film per il vostro telefono cellulare.

Il premio verrà consegnato alle casse il 19 giugno, all’acquisto del biglietto o alla presentazione del ticket di ingresso se acquistato online. Tutti i dettagli relativi all’operazione a premi saranno disponibili al sito internet: labambolaassassina.ucicinemas.it

“La Bambola Assassina” è un film distribuito in anteprima mondiale da Midnight Factory, etichetta horror di Koch Media, ed è realizzato dagli stessi produttori di IT. Diretto da Lars Klevberg, è un prodotto targato Orion Pictures Corporation, società MGM.
Chucky è molto più di un giocattolo…

SINOSSI
Karen (Aubrey Plaza), una mamma single, regala a suo figlio Andy (Gabriel Bateman) una bambola “Buddi” per il suo compleanno.
Il giocattolo però si rivelerà un oggetto dalla natura sinistra, dotato di intelligenza artificiale priva di limiti sia nell’apprendimento che nella sua furia..



Argomenti correlati a: UCI CINEMAS E “LA BAMBOLA ASSASSINA”: In premio l’esclusivo Ring Holder