Tecnologia

Ubuntu 10.04 Lucid Lynx download



Rilasciato Ubuntu 10.04 Lucid Lynx il sistema operativo open source Linux con ottime novità in merito ,  quella che sicuramente è più evidente e che in questa versione del sistema operativo basato su kernel Linux ha detto addio ai vecchi colori sul marrone e ha puntato su sfumature cromatiche più vivaci per creare il suo ultimo gioiellino, ribattezzato “Lucid Lynx”, lince lucida. Un passo avanti per Ubuntu 10.04 che ha intenzione di prendere anche tutti coloro che non amavano quel colore marroncino delle precedenti versioni del sistema operativo , il nuovo colore molto più vivo e accattivante risalta maggiormente e ne evidenzia i tratti cromatici di tutta la potenza della lince lucida.

Il boot di avvio è stato migliorato , l’analisi di avvio è molto buona con 20 secondi abbiamo accesso al sistema operativo , anche le applicazioni aumentano sempre e questo è un fattore ottimo per chi vive su un sistema non proprietario .

– Nuovo Ubuntu Sofware Centre 2.0 con migliaia di applicazioni gratuite, fotoritocco e video ora sono più semplici da gestire.

– Nuovo anche Gwibber, il programma che integra tutti i principali social network del mondo come Facebook e Twitter , in un’ epoce verso sempre più i social network diventa essenziale strumenti semplici e veloci da usare .

Per scaricare  vai a Ubuntu 10.04 Lucid Lynx download



Argomenti correlati a: Ubuntu 10.04 Lucid Lynx download


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *