Tempo Libero

Two Point Hospital, la nuova espansione “Evviva l’ambiente” arriva il 18 marzo su Steam


SEGA Europe e Two Point Studios hanno annunciato che la nuova espansione di Two Point Hospital“Evviva l’ambiente”, sarà disponibile su Steam dal 18 marzo 2020, arriverò con il prezzo di 8,99 €, ma è già possibile pre-acquistarla a un prezzo speciale scontato del 10% fino al 25 marzo 2020.

È il momento di provare a dare una svolta verde ed ecosostenibile agli ospedali di Two Point Hospital, per cui dai subito uno sguardo al futuro nel nuovo trailer:

Nella contea di Two Point, tutti i sondaggi elettorali hanno suggerito una grande verità: la preoccupazione principale degli abitanti è l’ambiente. Per tenere stretta la poltrona… ehm, no, certo, per supportare con vigore la causa ambientalista, l’onnipresente sindaco della contea di Two Point, Tabitha Windsock, ha fondato il Dipartimento degli Affari Verdi. In questo modo ha scoperto che in un periodo elettorale complicato la svolta verde funziona alla grande, per cui perché non unirsi al sindaco in questa campagna (elettorale) ecologica alla conquista del successo in Two Point Hospital – Evviva l’ambiente?

In Two Point Hospital – Evviva l’ambiente potrai esplorare tre nuove regioni, ognuna delle quali ha le sue caratteristiche uniche. Aiuta a rendere la contea di Two Point un luogo ancora più bello e sostenibile in cui vivere, contribuendo con la ricerca di 35 nuove bizzarre malattie (di cui 9 con visibili), come dita verdi e rapusite, e provando nuove fantastiche sale per trattamenti in un percorso verso il successo ecosostenibile. Sfrutta il giardinaggio per sradicare i disturbi più erbacei e coriacei della regione e spostati verso Windsock City, la prima eco-città della contea, dove dovrai affidarti solo a macchinari a energia rinnovabile e provvedere alla totale autonomia energetica. Tutta l’energia prodotta può essere utilizzata per ampliare l’ospedale, migliorare il flusso di pazienti o la gestione del personale, oppure per influenzare i trasporti in città e nei dintorni.

Per tutti i nuovi giocatori, il bundle “Complete Your Set” è in offerta su Steam, e permette di acquistare il gioco base completo dei precedenti DLC, Bigfoot, Pebberley Island e Incontri ravvicinati a un prezzo scontato del 10%, dall’11 al 31 marzo 2020. I giocatori potranno acquistare anche il pacchetto oggetti mostra d’arte dal 18 marzo al prezzo di 3,99 €, che include 30 oggetti di gioco. Two Point Hospital – Evviva l’ambiente sarà disponibile solo su Steam.



Argomenti correlati a: Two Point Hospital, la nuova espansione “Evviva l’ambiente” arriva il 18 marzo su Steam