Tempo Libero

Two Point Hospital: JUMBO Edition in arrivo su console dal 5 marzo 2021, scopriamola


SEGA Europe e Two Point Studios hanno confermato che il celebre manageriale Two Point Hospital sarà presto disponibile in una JUMBO Edition su console a partire dal 5 marzo 2021: si tratta di un vero e proprio bundle ricco di nuovi contenuti per tutti i giocatori, sia esperti, sia nuovi arrivati! Two Point Hospital: JUMBO Edition sarà disponibile su Sony PlayStation 4 e Nintendo Switch sia in versione digitale, sia fisica, mentre su Microsoft Xbox One arriverà solo in versione digitale. La JUMBO Edition sarà giocabile anche su Xbox Series X|S e PlayStation 5 grazie alla retrocompatibilità.

Con una community di oltre tre milioni di giocatori in tutto il mondo, non c’è mai stato un momento migliore per scoprire Two Point Hospital! Costruisci il tuo ospedale e trasformalo in un vero e proprio capolavoro mentre progetti meravigliose operazioni sanitarie nella Contea di Two Point. Forma e gestisci ogni membro dello staff e le loro personalità uniche, esplora nuove regioni e scopri malattie bizzarre per creare un vero e proprio impero sanitario!

Contenuti della JUMBO Edition
La Jumbo Edition include il gioco base, quattro espansioni e due pacchetti di oggetti, e offre un totale di 27 ospedali, 189 malattie e un’enorme quantità di oggetti da collocare nelle tue strutture sanitarie. Ogni espansione conduce i giocatori in nuove ambientazioni, dove dovranno affrontare malattie e sfide specifiche.

  • Bigfoot ti fa viaggiare sulle innevate Montagne Puntute, dove la celebr-yeti locale Bartholomew F. Yeti ha richiesto una migliore copertura sanitaria. Il signor Yeti avrà bisogno del tuo aiuto per curare nuove malattie come gli arti di ghiaccio, la bardanza e il morbo di Rousseau!
  • In Pebberley Island inizi la tua avventura nel tepore di Pebberley Reef, prima di lanciarti nell’esplorazione dell’impervia e fitta Giungla rigogliosa, e conquistare finalmente il mozzafiato Monte Topless, mentre provi a scoprire il segreto dell’eterna giovinezza.
  • In Incontri Ravvicinati gira voce che tu possa imbatterti in sorprese di un altro mondo. Affronta cospirazioni, scopri strutture segrete e malattie singolari come la sfrantascienza e la scarsa umanità. Magari riuscirai davvero a incontrare gli alieni…
  • Per tutti coloro che invece hanno il pollice verde e amano madre natura… nessun problema! In Evviva l’ambiente dovrai affrontare nuove meccaniche di gameplay per raggiungere il successo in maniera eco-sostenibile. Visita la prima città ecologica della Contea di Two Point, datti al giardinaggio e fai attenzione alla rapusite o alle dita verdi!

Fai un viaggio indietro nel tempo grazie a una fantastica collezione di 26 oggetti con cui decorare il tuo ospedale con il Pacchetto oggetti vintage , oppure dai spazio al tuo senso artistico con il Pacchetto oggetti mostra d’arte .

L’edizione fisica di Two Point Hospital: JUMBO Edition può essere acquistata al lancio il 5 marzo 2021 su www.twopointhospital.com per PlayStation 4 e Nintendo Switch. La JUMBO Edition sarà disponibile in formato digitale per tutte le piattaforme, sui rispettivi store digitali, a partire dalla stessa data. Tutti coloro che già possiedono Two Point Hospital su console potranno acquistare i nuovi contenuti in via digitale tramite gli store ufficiali delle diverse piattaforme.



Argomenti correlati a: Two Point Hospital: JUMBO Edition in arrivo su console dal 5 marzo 2021, scopriamola