Tempo Libero

Two Point Hospital: Il Progetto Supervirus sarà disponibile dal 30 aprile


Two Point Hospital: Il Progetto Supervirus sarà disponibile dal 30 aprile. I giocatori collaboreranno per completare alcune sfide in modo da sbloccare oggetti unici e nuove tecnologie per i loro ospedali. Su su, scattare subito ai banchi di ricerca.

È giunta una voce da Bungle Technologies: alcune aziende sanitarie saranno invitate a lavorare per il futuro della Contea di Two Point nel computo del Progetto Supervirus, in arrivo il 30 aprile come aggiornamento gratuito per Two Point Hospital.

Neanche tutti i Kudosh del mondo possono comprare alcuni determinati oggetti e particolari aggiornamenti per la tua azienda ospedaliera… ma nella Contea di Two Point abbiamo trovato una soluzione: il Progetto Supervirus. Completa alcune sfide in gioco con i tuoi amici e altri giocatori di tutto il mondo, nella tranquilla comodità del tuo stesso ospedale, per sbloccare tecnologie all’avanguardia e rarissimi oggetti in grado di rivoluzionare per sempre il modo della sanità. Two Point Studios continuerà a fornire nuovi aggiornamenti con ulteriori sfide da completare dopo il lancio iniziale previsto per il 30 aprile.

Dall’agosto 2018, Two Point Hospital ha conquistato i giocatori di tutto il mondo (e vinto alcuni scintillanti premi!) anche grazie agli aggiornamenti gratuiti che Two Point Studios ha regolarmente implementato, provando a soddisfare tutte le esigenze e i desideri della community. In Two Point Hospital, i giocatori devono “costruire, curare e migliorare” (e, se possibile, provare a non uccidere nessuno) progettato e sviluppando ospedali, assumendo e formando uno staff  fatto di persone con la propria unica personalità, e ricercando le cure per le malattie più disparate come il cubismo, la rapsodite o la clownite.



Argomenti correlati a: Two Point Hospital: Il Progetto Supervirus sarà disponibile dal 30 aprile