Tempo Libero

Two Point Campus, annunciato: le iscrizioni all’anno accademico aprono nel 2022


SEGA Europe e Two Point Studios sono entusiaste di annunciare che Two Point Campus, seguito dell’apprezzatissimo gestionale ospedaliero Two Point Hospital arriverà su PC e console, simultaneamente, nel 2022! Crea il campus universitario dei tuoi sogni, plasma le vite dei tuoi studenti e gestisci tutto il percorso accademico!

Il divertimento inizia con il trailer:

In Two Point Campus dovrai costruire e amministrare un intero campus universitario, e le decisioni che prenderai avranno un impatto sulla vita degli studenti iscritti e dello staff che assumerai. Per la prima volta, potrai costruire all’aperto mentre sviluppi l’intero terreno su cui erge il campus, compreso di edifici e tutti gli elementi che li circondano. Crea dormitori, sentieri, siepi e tanto altro con nuovi strumenti creativi incredibilmente intuitivi e semplici da utilizzare. L’unico limite è l’immaginazione (e il tuo conto in banca, in gioco, si intende).

Ma il divertimento non finisce qui! Gli abitanti della Contea di Two Point hanno tante differenti priorità riguardo la formazione, per cui i tuoi studenti vorranno studiare tante materie diverse e piuttosto insolite, come il corso di cavalleria, dove impareranno a giostrare seguendo i nobili dettami dell’arte cavalleresca. Gli studenti meno inclini alle arti guerresche possono affinare le proprie abilità in gastronomia, collaborando per cucinare ogni sorta di manicaretto dalle dimensioni spropositate, come pizze giganti e altrettanto gargantuesche torte.

Tuttavia, non si tratta solo di seria e pedante educazione: bisognerà nutrire la curiosità e la mente degli iscritti all’università, esplorare le loro personalità, e soddisfare tutti i loro desideri e necessità! Dovranno essere sempre circondati da amici, bisognerà aiutarli a sviluppare relazioni sociali e assicurarsi che siano in grado di mantenere un certo equilibrio tra vita scolastica e le giuste distrazioni extracurricolari, come concerti, associazioni studentesche e attività sportiva. La vita accademica non è mai stata così bella!

“Speriamo che la fantastica community di Two Point possa amare la grande libertà creativa che Two Point Campus sarà in grado di offrire, e che questo riesca a coinvolgere nuovi giocatori intrigati dalla nuova ambientazione e dall’eccentrico mondo che stiamo creando, ovviamente ricco del nostro tipico senso dell’umorismo e del suo charme unico” , ha dichiarato Gary Charr, co-founder e creative director di Two Point Studios.

Proprio come Two Point Hospital, Two Point Campus è un gioco affascinante, accessibile e coinvolgente, che trasferisce tutte le dinamiche gestionali tipiche della serie in una nuova ambientazione.



Argomenti correlati a: Two Point Campus, annunciato: le iscrizioni all’anno accademico aprono nel 2022