Tempo Libero

Turrican Flashback: capolavoro retrò, la collezione leggendaria uscirà il 29 gennaio 2021


ININ Games pubblicherà il 29 gennaio sia la collezione Turrican in scatola fisica che l’attesissima e leggendaria collezione Turrican – Turrican Flashback su Nintendo Switch e Sony PlayStation4.

Sviluppato da leggende dell’industria dei videogiochi e rimasterizzato da fan da una vita, il tanto atteso ritorno sul mercato di Turrican è finalmente arrivato con una collezione prestigiosa e accuratamente selezionata di alcuni dei titoli più sorprendenti. L’infinita esplorazione e sfida dei classici Turrican 1 & 2 esplode insieme alla perfezione arcade di Super Turrican e Mega Turrican in Turrican Flashback, portandoti 4 dei migliori esempi di gioco d’azione del genere.

Rilasciati originariamente sul classico sistema di home computer, The Commodore Amiga, seguito da sequel su Super Nintendo e Mega Drive, questi remaster portano elementi nuovi di zecca alla formula collaudata e offre ai fan vecchi e nuovi qualcosa di unico per questa edizione. Gioca testato e adattato dai fan di tutta Europa da tutta Europa, il nuovo schema di controllo rende ogni gioco turricano intuitivo e facilmente accessibile per tutti i giocatori poiché ogni pulsante e comando corrisponde all’azione e consente tiri e salti ancora più precisi che mai. 

La nuovissima funzione “Riavvolgi” consente anche una sfida più semplice opzionale poiché le insidie ​​per i vecchi progetti di gioco possono essere superate istantaneamente per tentativi ed errori. Per coloro che desiderano tornare all’avventura in un secondo momento, gli stati di salvataggio sono lì per farti riprendere esattamente da dove avevi interrotto.

Per coloro a cui mancano le linee di scansione e le curvature dei monitor retrò, Turrican Flashback non è solo un viaggio nel tempo in termini di giochi, ma anche di presentazione! Usa uno dei migliori shader CRT del settore e personalizza il tuo display per avvicinare l’azione il più vicino possibile al modo in cui la ricordi guardando sul tuo monitor nostalgico, oppure opta per il nuovo display dinamico pixel perfetto che ti consente di ridurre al minimo le icone sullo schermo e concentrati interamente sulla splendida grafica di gioco che resiste ancora alla prova del tempo!

Tutto questo e, naturalmente, non possiamo dimenticare la musica! Le leggendarie colonne sonore di Chris Huelsbeck sono in bella vista ei giochi sono stati meticolosamente programmati per garantire la massima qualità di riproduzione dell’audio originale attraverso i vari chip audio che Mr. Huelsbeck ha perfezionato. Goditi l’epica di 7 minuti “The Final Fight” in Turrican 2 in una qualità originale incontaminata, o batti i piedi al ritmo di “Air Combat” in Mega Turrican, ogni traccia di ogni gioco è un classico autentico!

Caratteristiche:

  • 4 titoli classici: Turrican, Turrican II: The Final Fight, Mega Turrican e Super Turrican in un unico fantastico pacchetto!
  • Schema di controllo moderno rielaborato che semplifica le serie e le rende più accessibili che mai.
  • Personalizza la tua esperienza con shader, sfondi e diverse opzioni di visualizzazione.
  • Livelli giganteschi, azione mozzafiato ed enormi combattimenti contro i boss. Vestiti e preparati per il caos!
  • La funzione Riavvolgi e salva gli stati ti consente di affrontare la sfida … con un po ‘di aiuto!
  • Colonne sonore senza tempo e acclamate dalla critica del compositore Chris Huelsbeck!



Argomenti correlati a: Turrican Flashback: capolavoro retrò, la collezione leggendaria uscirà il 29 gennaio 2021