Tempo Libero

Tuffati in Lumote: The Mastermote Chronicles il 24 marzo 2022 su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, Xbox e Google Stadia


Wired Productions e lo sviluppatore Luminawesome Games Ltd. sono lieti di rivelare che l’affascinante puzzle platformer 3D, Lumote: The Mastermote Chronicles , sarà rilasciato per Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One il 24 marzo 2022, con Wired Productions che ha anche pubblicato la notizia che Lumote: The Mastermote Chronicles arriverà il primo giorno su Google Stadia! 

In aggiunta a questo, Luminawesome Games ha fatto scalpore con il lancio a sorpresa di una versione demo, ora disponibile per i giocatori PC! Insieme Wired Productions e il pluripremiato compositore Paul Ruskay hanno anche presentato Lumote: The Mastermote Chronicles Double Vinyl, che è ora disponibile per il preordine.   

Lumote: The Mastermote Chronicles espande il gioco per PC ad accesso anticipato, Lumote, supportando Luminawesome per fornire una versione completa dell’acclamata versione che offre una storia aggiuntiva, crea un mondo di gioco completamente nuovo nei panni del potente Mastermote e include un nuovo livello di sfide, puzzle e collezionabili. Con un nuovissimo trailer di gioco, narrato da Michelle Rocha, sviluppatrice e co-fondatrice di Luminawesome Games, i giocatori vengono portati in un viaggio attraverso The Great Depths guidati dal curioso e adorabile protagonista, Lumote. Mentre il trailer si tuffa nel mondo sottomarino, i giocatori vengono introdotti alle creature bioluminescenti, note come Motes, che trascorrono la loro vita nel profondo del bioverso, accontentandosi di vivere sui ritmi che si trovano nel paesaggio sonoro dell’elettronica.

Immergiti nell’ipnotica colonna sonora con il nuovissimo doppio vinile a stampa limitata per Lumote: The Mastermote Chronicles , con il lavoro del pluripremiato compositore Paul Ruskay mentre accompagna gli ascoltatori in un maestoso viaggio elettronico attraverso le Grandi Profondità. La straordinaria colonna sonora comunica attraverso la musica i momenti chiave e gli stati emotivi di Lumote, profonda e simile alla trance, la colonna sonora è un’avventura monumentale dall’inizio alla fine. Limitato a 500 copie, il Lumote: The Mastermote Chronicles Double Vinyl, con meticolose illustrazioni dell’artista David Sossella, è ora disponibile per il preordine tramite il negozio Wired Productions.

Quando il cambiamento fa diventare rosse le Grandi Profondità, l’eroe molle, Lumote, intraprende un’epica odissea per riportare il mondo al blu. Lumote deve possedere, saltare e pensare a farsi strada attraverso un mondo di enigmi. Per aiutare nella ricerca, l’abilità di Lumote di possedere Mote aiuterà a raggiungere aree normalmente non accessibili. Per ogni puzzle che Lumote completa l’apertura dei cancelli dei fiori, è un passo avanti per trovare Mastermote!

  • Seafoam Moocher Schiaccia, fai bop e rimbalza nel mondo intorno a te. Lumote è estremamente curioso, molto curioso e adorabile!
  • Questo è un grande mondo! Il mondo di Lumote è un unico enorme ambiente con numerosi enigmi suddivisi in torri. Ogni torre segna la tua padronanza di uno specifico mote e sblocca una nuova serie di enigmi da esplorare.
  • Risolvi enigmi intricati Ambientato in un’avventura rompicapo 3D, il design dei livelli intelligente e logico facilita i giocatori mentre aumenta la complessità ad ogni Mote che incontri.
  • Suoni meravigliosi Una colonna sonora sbalorditiva ti accompagna, profonda e simile a una trance che ti condurrà in un maestoso viaggio nel paesaggio sonoro dell’elettronica.
  • Motore di gioco illuminato Usando il rEngine originale, i puzzle di Lumote sono tutti interconnessi e puoi passare senza problemi da un puzzle all’altro man mano che avanzi.
  • Una volta completata la tua prima partita, cambia ruolo e continua in un mondo completamente nuovo come Mastermote!

” Riprendere Lumote dal suo concetto originale di ‘Bump’ a Game Jam e tradurlo nel gioco completo di Lumote: The Mastermote Chronicles che abbiamo creato oggi è stata un’esperienza come nessun’altra “, ha affermato Kyle Rocha, co-fondatore di Luminawesome Games . ” Cinque anni dopo, è come un sogno poter annunciare la data di uscita e non vediamo l’ora che i giocatori mettano le mani sul gioco!”

” Siamo entusiasti di poter rivelare la data di uscita di Lumote: The Mastermote Chronicles, introducendo i giocatori alle varie creature uniche e adorabili che si trovano all’interno di The Great Depths. Ha affermato Neil Broadhead, responsabile marketing di Wired Productions. ” In Wired, siamo orgogliosi di lavorare a fianco del team Luminawesome, supportando e promuovendo lo sviluppo di Lumote, creando al contempo un incantevole vinile per completare questa versione”. 



Argomenti correlati a: Tuffati in Lumote: The Mastermote Chronicles il 24 marzo 2022 su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, Xbox e Google Stadia