Tempo Libero

Truck Driver: SOEDESCO con Kokku per migliorare e aggiornare il gioco


SOEDESCO ha annunciato di lavorare a Truck Driver in collaborazione con lo studio di sviluppo Kokku. L’esperienza di guida continuerà a ricevere aggiornamenti in linea con la visione di SOEDESCO e della community.

Poco prima del rilascio di Truck Driver su PlayStation 4 e Xbox One, SOEDESCO ha confermato il supporto al gioco post-rilascio.

SOEDESCO ha svelato quindi il partner con cui ha intrapreso la collaborazione, ovvero Kokku.

In futuro

Kokku ha esperienza di lavoro su titoli AAA come Horizon Zero Dawn e Sniper Ghost Warrior 3. Inoltre, il loro team è composto da persone che hanno lavorato a serie del calibro di Gears of War. Hans van Brakel, direttore esecutivo presso SOEDESCO, dice: “Kokku condivide la nostra visione e loro sono pronti a creare questa realtà. Questa è un’opportunità per espandere Truck Driver a lungo termine.”.

Anche Thiago de Freitas, CEO di Kokku, è entusiasta di condividere queste novità. “Siamo eccitati di unire le nostre forze con SOEDESCO per Truck Driver. Portiamo esperienza da sviluppatori AAA e verremo incontro alle esigenze della community.”

Nei mesi scorsi SOEDESCO ha raccolto i vari pareri della community su Truck Driver, traducendoli nell’implementazione del supporto per l’uso del volante. Al momento, l’obiettivo principale di SOEDESCO e Kokku è quello di correggere i problemi restanti, dopodiché si concentreranno sulle richieste e sui feedback avanzati, come l’ampliamento della mappa, l’aumento del traffico, nuovi camion, il miglioramento dell’IA e altro.



Argomenti correlati a: Truck Driver: SOEDESCO con Kokku per migliorare e aggiornare il gioco