Tempo Libero

Truck Driver – Premium Edition in arrivo il 30 settembre per PlayStation 5 e Xbox Series X|S


SOEDESCO annuncia Truck Driver – Premium Edition che include tutti i DLC rilasciati in precedenza e altro ancora per le console di nuova generazione

Truck Driver verrà pubblicato come Truck Driver – Premium Edition su PlayStation®5 e Xbox Series X|S il 30 settembre di quest’anno. Questa Premium Edition conterrà modelli di camion rinnovati e utilizzerà le capacità di elaborazione grafica delle console di nuova generazione. Sono inclusi anche tutti i DLC precedenti, come “Paint Jobs”, “Hidden Places & Damage System” e “Heading North”, annunciato recentemente.

In questa Premium Edition, scegli se rappresentare l’orgoglio degli Stati Uniti, della Germania, della Francia o del Regno Unito con i DLC “Paint Jobs”. Inoltre, nel DLC “Hidden Places & Damage System” è incluso anche un sistema di danni, insieme a tre luoghi segreti e cinque nuovi veicoli IA. Infine, è inclusa anche una nuovissima mappa che presenta paesaggi di ispirazione nordica e un pittoresco paese chiamato Mangefjell. Anche i rimorchi, i camion e i carichi sono stati rimodellati per funzionare con le console di nuova generazione.



Argomenti correlati a: Truck Driver – Premium Edition in arrivo il 30 settembre per PlayStation 5 e Xbox Series X|S