Tempo Libero

Truck Driver arriva su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo settembre


Oggi Soedesco ha presentato un trailer che annuncia il lancio di Truck Driver per console il 19 settembre. Una versione del gioco per Steam sarà disponibile un po’ più tardi quest’anno, l’11 novembre.

Questo trailer fornisce una prima impression su Truck Driver, che è stato completamente ridisegnato e giunto in fase di Beta. Truck Driver sarà disponibile per PlayStation®4 e Xbox One sia digitalmente che fisicamente, oltre che su Steam.

GUARDALO:

Portare un sacco di merce
Sono stati compiuti molti sforzi per includere molti camion diversi in Truck Driver, per assicurarsi che tutte le missioni siano versatili e una sfida. Nel trailer del gioco vengono visualizzati diversi tipi di carico, come un’enorme statua di marmo, una barca, carri armati liquidi e tronchi d’albero.

Truck Driver
Entra nell’abitacolo, scalda il motore e mettiti in strada con Truck Driver! Fai il pieno e viaggia in un immenso mondo aperto a bordo di uno dei mezzi più stupefacenti mai costruiti dall’uomo. Inizia facendo gavetta, accettando gli incarichi che ti vengono proposti, guadagnando sempre di più e affermando il tuo nome nella comunità. Acquista un camion tutto tuo, ottieni parti nuove e sfreccia lungo le strade! Hai la stoffa necessaria per diventare un Camionista stimato da tutti?

Features

  • Goditi un’esperienza di guida di camion incentrata sulla tua carriera da autista
  • Crea forti legami con le comunità con cui lavori
  • Personalizza il tuo camion con tante nuove parti e ritoccalo a piacere
  • Esplora un immenso mondo aperto e osservalo mentre progredisce insieme a te
  • Guida attraverso paesaggi spettacolari e città interamente esplorabili



Argomenti correlati a: Truck Driver arriva su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo settembre