Tempo Libero

Trove: l’estate con i bardi


Il Voxel MMO introduce una nuova classe di personaggi per i giocatori PC.

I bardi stanno arrivando a Trove! Il gruppo gamigo è entusiasta di annunciare l’ultima aggiunta alla variegata lista di personaggi del gioco.

Con un’attenzione speciale al supporto e alla guarigione, la nuova classe del bardo combina due parti vitali di un’efficace costruzione di squadra: i bardi possono intrecciare mosse eleganti e potenti canzoni in numerose potenti abilità per potenziare e aiutare i loro compagni avventurieri in combattimento, pur continuando a dispensare magia danno quando si affrontano i pericoli nei mondi generati proceduralmente. Possono essere ottenuti esclusivamente tramite crafting sul Chaos Crafter o tramite uno dei nuovi Bard Pack.

Con quest’ultima aggiunta, i giocatori possono ora scegliere tra 17 classi individuali, tra cui l’eroico Vanguardian, il magico Chloromancer e molti altri.

L’aggiornamento introduce anche un nuovissimo livello di creazione in Crystallogy. Il Bardmancologo ora sblocca la capacità di creare alleati, cavalcature, ali e costumi abbaglianti per la classe Bardo!

L’aspetto RPG del gioco e la crescente gamma di classi si adattano anche agli stili di gioco più diversi. I giocatori possono passare da uno all’altro al volo, permettendo loro di affrontare il combattimento da vicino e personale o semplicemente di restare indietro e incontrare nemici da lontano con potenti attacchi a distanza. Anche guidare un drago dotato di lanciafiamme in battaglia è un’opzione popolare.

Trove ha visto un gran numero di aggiornamenti continui negli ultimi mesi e continuerà a portare nuove entusiasmanti sfide e contenuti a tutti i suoi fan. Con la porta Nintendo Switch proprio dietro l’angolo, i giocatori possono godersi il loro gioco preferito in modi nuovi e anche in movimento.

La nuova classe Bard sarà disponibile a partire da oggi su PC. Le date per la sua uscita su console saranno annunciate a breve.



Argomenti correlati a: Trove: l’estate con i bardi