Tempo Libero

Tripwire Interactive lancia il primo raccapricciante trailer di Killing Floor 3, in arrivo a inizio 2025


Tripwire Interactive ha rilasciato il primo trailer di gioco ufficiale per l’attesissimo capitolo successivo del leggendario franchise Killing Floor dello studio, Killing Floor 3 . Pieno di contenuti mai visti prima, il nuovo trailer rivela uno sguardo più approfondito al gioco con un’azione raccapricciante e gloriosa. Con più proiettili, più sangue e più Zed mostruosi che mai, Killing Floor 3 è destinato a riportare l’orrore in azione/horror quando uscirà all’inizio del 2025. 

Il trailer di gioco di Killing Floor 3 introduce i primi tre nuovi specialisti giocabili di Nightfall, incluso l’attesissimo ritorno del commando preferito dai fan, Mr. Foster. Ogni specialista è dotato di un insieme unico di abilità e competenze, che danno a lui e alla sua squadra un vantaggio in combattimento, incluso un arsenale di armi completamente personalizzabili e letali gadget militari all’avanguardia. Le mappe di Killing Floor 3 prendono vita con nuovi livelli di verticalità e attraversabilità e, se combinati con i progressi nel movimento dei giocatori come lo scatto e l’arrampicata, e l’aggiunta di trappole ambientali mortali, offrono agli specialisti nuove strategie per adattarsi e sopravvivere. Gli Zed di Horzine sono stati riprogettati per la massima distruzione e, con miglioramenti ad armi, movimento, intelligenza artificiale e comportamento dei nemici, i loro nuovi metodi per eliminare gli specialisti sono più raccapriccianti ed efficaci che mai. E infine, per la prima volta i fan potranno rifarsi gli occhi con una delle ultime creazioni di Horzine: The Impaler.

“Siamo incredibilmente entusiasti che i giocatori possano sperimentare il mondo d’azione/horror che stiamo creando per Killing Floor 3 “, ha affermato Bryan Wynia, direttore creativo dello studio presso Tripwire Interactive. “Oggi abbiamo pubblicato il nostro primo trailer di gioco, offrendo ai fan uno sguardo approfondito al gioco. che siamo stati impegnati a sviluppare, e la carneficina assoluta che possono aspettarsi quando Killing Floor 3 verrà lanciato all’inizio del 2025!”

La battaglia inizia con il calare della notte in Killing Floor 3

Killing Floor 3 è il prossimo capitolo della leggendaria serie FPS d’azione/horror cooperativa. L’anno è il 2091, 70 anni dopo gli eventi di Killing Floor 2, e la megacorporazione Horzine ha prodotto l’esercito definitivo: un’orda obbediente di mostruosità bioingegnerizzate chiamate Zeds. Ora, l’unica cosa che si frappone tra queste creazioni infernali e il futuro dell’umanità è il gruppo ribelle noto come Nightfall. Questo intenso sparatutto in prima persona mette i giocatori nei panni di uno specialista del Cala la Notte, unendo le forze con un massimo di cinque compagni di squadra mentre combattono in un futuro distopico devastato dalla guerra, sopravvivendo a ondate implacabili di Zed, sbloccando nuove abilità e costruendo l’arsenale definitivo.



Argomenti correlati a: Tripwire Interactive lancia il primo raccapricciante trailer di Killing Floor 3, in arrivo a inizio 2025


I NOSTRI CONSIGLI