Tempo Libero

Tripwire Interactive implementa il “modello di lavoro di nuova generazione” offrendo la massima flessibilità a tutti i dipendenti dello studio


Il nuovo modello di lavoro personalizzabile incentrato sui dipendenti si adatta per soddisfare il panorama in evoluzione dello sviluppo di giochi

Tripwire Interactive , sviluppatori dei franchise di Killing Floor , Red Orchestra , Rising Storm e Maneater , e Tripwire Presents, la divisione editoriale che si concentra sul rilascio di fantastici giochi da altri studi indipendenti, tra cui Chivalry 2 , Espire 1: VR Operative e Road Redemption, ha annunciato oggi l’implementazione del loro innovativo ed entusiasmante modello di lavoro Next Gen, un nuovo piano di lavoro ibrido che consentirà a tutti i membri dello studio piena flessibilità nel definire l’equilibrio tra lavoro in ufficio e lavoro a distanza. A partire da subito, il modello di lavoro di nuova generazione consentirà ai dipendenti di Tripwire di creare il proprio piano individuale con la possibilità di lavorare ibrido in ufficio e remoto in qualsiasi variazione di loro scelta, completamente remoto o completamente in ufficio. Offrendo opportunità di lavoro ibrido, in ufficio e remoto completamente personalizzabili, i dipendenti di Tripwire possono scegliere di creare un proprio piano di lavoro che meglio si adatta alle loro esigenze personali e professionali.

Quando si sono adattati alle restrizioni fisiche della recente pandemia, Tripwire ha scoperto che c’erano grandi vantaggi nell’offrire lavoro a distanza, ma ha scoperto che molti dipendenti condividevano la mancanza dei vantaggi del lavoro in loco. Sulla base di ciò, Tripwire sta cogliendo l’opportunità per formalizzare un nuovo modello di lavoro permanente e flessibile che offre la scelta di piani di lavoro ibridi di persona e remoti, rompendo i limiti della posizione fisica e ampliando il pool di potenziali talenti creativi a disposizione dello studio . Tripwire ritiene che questo nuovo approccio non solo promuoverà un ambiente più produttivo e creativo tra i loro team, ma aggiungerà anche uno strato di diversità al loro personale che il solo lavoro in ufficio non consente facilmente. Tripwire ha raccolto e utilizzato il feedback diretto dei dipendenti durante la creazione del modello di lavoro di nuova generazione nel tentativo di trovare un equilibrio tra l’efficienza creativa e l’equilibrio personale tra lavoro e vita privata; entrambi aspetti essenziali nella decisione della direzione dello studio di implementare il modello di lavoro dipendente al primo posto in tutta l’azienda.

“Consentendo piani di lavoro ibridi flessibili in loco / remoto, stiamo fornendo il meglio di entrambi i mondi con i vantaggi collaborativi e relazionali del lavoro in ufficio e i vantaggi della qualità della vita del lavoro remoto”, ha affermato John Gibson, CEO di Tripwire . “Con che offrono questi ibridi flessibili, a tempo pieno a distanza, ed a tempo pieno in loco di lavoro che stiamo servono i desideri e le esigenze dei gruppi di nuova generazione.”

Tripwire manterrà la propria sede fisica a Roswell, in Georgia, come base operativa e come ufficio disponibile per i dipendenti che hanno scelto di lavorare di persona. Il modello di lavoro di nuova generazione sarà disponibile sia per i dipendenti esistenti che per i nuovi dipendenti.

Tripwire continua a crescere e attualmente accetta candidature per una varietà di posizioni. Per maggiori dettagli sulle offerte di lavoro disponibili, visita il sito ufficiale



Argomenti correlati a: Tripwire Interactive implementa il “modello di lavoro di nuova generazione” offrendo la massima flessibilità a tutti i dipendenti dello studio


I NOSTRI CONSIGLI