Tempo Libero

Trials of Mana su PS4, Switch e PC: nuova illustrazione


Trials of Mana, disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e STEAM. Nell’attesa di scoprire se il nuovo fantasy action RPG valga il livello di software house del calibro di Square Enix, ecco nuove illustrazioni dedicate.

Trials of Mana è un remake ad alta definizione del terzo capitolo della serie Mana, uscito originariamente in Giappone nel 1995 con il nome di Seiken Densetsu 3.

In una squadra di tre personaggi tra i sei proposti si partirà in un’incredibile avventura in cui potranno migliorare le classi dei loro personaggi fino ad arrivare a forme più potenti, apprendere più di 300 abilità diverse e scoprire un mondo pieno di segreti e misteri. Inoltre, dopo la fine del gioco sarà disponibile un nuovo capitolo giocabile, non presente nella versione originale, in cui i giocatori potranno sbloccare nuove classi e affrontare una nuova, potente minaccia.

Per festeggiare l’uscita di Trials of Mana, il celebre artista HACCAN ha creato una nuova illustrazione che mostra l’amato cast dei personaggi con cui sia i fan che i nuovi giocatori si divertiranno in Trials of Mana.



Argomenti correlati a: Trials of Mana su PS4, Switch e PC: nuova illustrazione