Tempo Libero

Trials of Mana compie 25 anni, aggiornamenti previsti e sconti digitali


SQUARE ENIX ha annunciato che Trials of Mana, remake completamente in 3D dell’amato classico, verrà aggiornato oggi con una patch che offrirà ai giocatori nuove sfide ed esperienze. L’aggiornamento festeggia il recente 25° anniversario dell’uscita del Trials of Mana originale, noto come Seiken Densetsu 3 in Giappone. Inoltre, SQUARE ENIX offrirà dal 19 ottobre al 2 novembre uno sconto sulle versioni digitali dei giochi della serie.

La patch 1.1.0 di Trials of Mana, in arrivo oggi, includerà diversi aggiornamenti e nuovi contenuti, tra cui:

  • Difficoltà “No Future” – Questo nuovo livello di difficoltà metterà a dura prova anche i giocatori più esperti con nemici e boss ancora più forti, limitazioni su alcune abilità e sull’utilizzo di oggetti, e tempo limite per gli scontri con i boss. I giocatori possono anche ottenere versioni più forti dell’equipaggiamento ed eseguire nuove abilità concatenate.
  • Difficoltà “Esperto” e ripristino del livello in New Game+ – All’inizio di una nuova partita New Game+ sarà possibile selezionare il livello di difficoltà “Esperto”. Verrà inoltre aggiunta un’opzione per riportare i personaggi a livello 1 all’inizio di una nuova partita New Game+.
  • Modifiche ai costumi – È possibile accedere ai costumi sbloccati dopo aver ripristinato la classe di un personaggio o all’inizio delle partite New Game+.
  • Aggiunta di statue divine, correzioni di bug e altro.

Completando la storia disponibile dopo il completamento a livello di difficoltà “No Future”, si otterrà l’equipaggiamento “Rabite Slippers” che permette di esplorare il mondo di gioco e i dungeon senza incontrare nemici.



Argomenti correlati a: Trials of Mana compie 25 anni, aggiornamenti previsti e sconti digitali