Tempo Libero

TRANSFORMERS: GALACTIC TRIALS, ad ottobre su PC e console


Outright Games con Hasbro è entusiasta di rivelare i primi dettagli del suo prossimo videogioco TRANSFORMERS: Galactic Trials . Sviluppato da 3DClouds e basato sull’iconico marchio TRANSFORMERS, questo esclusivo gioco di avventura e corse, con elementi rogue-lite, offrirà ai fan un’intensa fusione di corse arcade e combattimenti tra robot. TRANSFORMERS: Galactic Trials uscirà l’ 11 ottobre 2024 e sarà disponibile per PlayStation 4®, PlayStation 5®, Nintendo Switch™, Xbox One, Xbox Series X|S e Steam.  

Dopo che il malvagio NEMESIS PRIME ruba le Prime Relics, gli AUTOBOTS e i DECEPTICONS devono partire per un’avventura travolgente per recuperare questi artefatti e controllare gli incredibili poteri che conferiscono. I fan possono giocare nei panni di iconici AUTOBOTS o DECEPTICONS, tra cui Bumblebee, Megatron, Elita-1 e Optimus Prime e correre attraverso circuiti di battaglia per raccogliere reliquie e battere gli avversari. Il gameplay incorpora sia le tradizionali corse arcade in forma di veicolo che il combattimento dinamico in forma di bot, poiché i giocatori devono sconfiggere i nemici e arrivare al traguardo.

Man mano che i giocatori progrediscono e raccolgono nuove reliquie, aumenteranno di livello le loro abilità e sbloccheranno nuovi personaggi e skin giocabili iconici. Sono disponibili due modalità di gioco: gioca a Galactic Trials per progredire nei livelli e collezionare reliquie in modalità giocatore singolo. In modalità Arcade, prendi un amico con 2 giocatori, multigiocatore locale e partecipa a una gara veloce, creando un’esperienza di corsa personalizzata con la tua pista, personaggio e armi, oppure partecipa a tornei specializzati basati sulla posizione. 

” È stato un piacere continuare la nostra collaborazione con Hasbro e tornare al mondo di TRANSFORMERS “, ha affermato Stephanie Malham, amministratore delegato di Outright Games. ” Con il 2024 che segna il 40° anniversario di questa IP iconica, siamo molto entusiasti di lanciare il primo videogioco di corse per console nella storia del franchise. Con l’inclusione di elementi rogue-lite, il gameplay di TRANSFORMERS: Galactic Trials completa i robot dinamici dei Transformers “.

” Mentre TRANSFORMERS celebra il suo 40° anno insieme alla première cinematografica del suo primo film completamente animato in CG, TRANSFORMERS ONE, siamo orgogliosi di continuare la nostra collaborazione con Outright Games per svelare un viaggio epico che parla dell’eredità duratura dell’iconico marchio “, ha affermato Eugene Evans, SVP Digital Strategy and Licensing presso Wizards of the Coast e Hasbro. ” Con un gameplay coinvolgente e una trama che risuona con i fan vecchi e nuovi, TRANSFORMERS: Galactic Trials è sicuro di accendere l’entusiasmo. Attraverso questa nuovissima esperienza di corsa TRANSFORMERS, continuiamo ad espandere la nostra offerta digitale tramite licenze strategiche e sviluppo interno e non vediamo l’ora che i fan di TRANSFORMERS scoprano cos’altro abbiamo in serbo “.



Argomenti correlati a: TRANSFORMERS: GALACTIC TRIALS, ad ottobre su PC e console


I NOSTRI CONSIGLI