Tempo Libero

Traccia i cieli aperti in un classico omaggio al JRPG “Sky Oceans: Wings For Hire”


Sky Oceans: Wings For Hire arriverà su console e PC via Steam quest’anno, una demo sarà disponibile durante il classico evento Steam Next Fest.

Sperimenta combattimenti aerei a turni pieni di adrenalina mentre assumi il ruolo di capitano e unisci un gruppo di pirati del cielo disordinati che intraprendono un viaggio indimenticabile e toccante.

In arrivo su Steam, PlayStation 5, Xbox Series S|X e Nintendo Switch quest’anno! Metti le mani sulla nuovissima demo durante lo Steam Summer Next Fest, a partire dal 10 giugno!

Comanda la tua flotta aerea attraverso la distesa sconfinata degli Sky Oceans, attraversando luoghi maestosi mentre intraprendi diverse missioni e sfide. Scopri tesori nascosti e risorse preziose lungo il percorso, guidando il tuo viaggio verso nuovi livelli di avventura ed esplorazione.

Scontrati con gli avversari nei cieli aperti in emozionanti combattimenti aerei, splendidamente resi con splendidi elementi dell’interfaccia utente strabilianti. Scegli tatticamente i tuoi attacchi o cogli l’opzione di schivare il fuoco in arrivo dei tuoi nemici!

Dopo lunghe battaglie nei cieli, è importante mantenere la sicurezza della tua squadra. Migliora il potere offensivo e difensivo della tua squadra con armi extra, equipaggiamento rinforzato e miglioramenti dell’agilità per aiutarti a sopravvivere!

Recluta uno per uno il tuo equipaggio di spavaldi pirati del cielo. Ogni membro unico ha un background, punti di forza, punti deboli, simpatie e antipatie diversi… Sta a te mantenerli felici per ottenere efficienza bonus nelle battaglie!

In qualità di Capitano, le conversazioni sincere con il tuo equipaggio plasmeranno la loro percezione di te. Gestire attentamente il tuo equipaggio è essenziale!

Clicca in basso per il primo sguardo gameplay trailer:



Argomenti correlati a: Traccia i cieli aperti in un classico omaggio al JRPG “Sky Oceans: Wings For Hire”


I NOSTRI CONSIGLI