Tempo Libero

Tra Visual Novel, Puzzle e Action RPG, nuovi arrivi ‘Japan’ per Sekai Project


Progetti in salsa anime e Japan, come ci ha insegnato nel tempo la software house e publisher Sekai Project. In arrivo adesso e nelle prossime settimane nuovi titoli da non perdere per i fan del genere anime e manga e per gli amanti delle avventure in salsa tipicamente orientale.

Una Visual Novel con mini-game e puzzle, in arrivo il prossimo 15 maggio è Victory Project:

Victory Project, originariamente annunciato ad Anime Expo 2019, uscirà sul negozio Sekai Project il prossimo 15 maggio. Con sconto al lancio del 10% per la prima settimana di vendita. Victory Project è un romanzo / puzzle game visivo sviluppato in Cina da 33ParadoX. Sebbene questo titolo non sia esplicitamente adult, contiene una nudità lieve e un testo suggestivo.

Ramon, un ex imprenditore caduto in disgrazia, viene assegnato a lavorare in un orfanotrofio a conduzione militare nella misteriosa “Hive Island” in cambio di una liberazione anticipata dal carcere. Dopo il suo arrivo, apprende che l’isola è una struttura per condurre esperimenti medici segreti e si innamora rapidamente di Durian, uno dei giovani soggetti di prova.

Entrambi pianificano la fuga insieme, ma la libertà potrebbe non essere così facile da raggiungere. Qual è la verità dietro gli esperimenti, quale effetto hanno avuto sugli abitanti dell’isola e quali saranno Ramon e Durian disposti a sacrificarsi per la loro vittoria …?

Machina of the Planet -Unity Unions- è  stato originariamente annunciato all’Anime Expo 2019, uscirà su Steam venerdì 15 maggio. Questo è il secondo titolo di Denneko Yuugi che viene portato su Steam dal publisher e anche la seconda puntata della serie Machina of the Planet

Questa è una storia che si svolge dopo gli eventi di Machina of the Planet Tree -Planet Ruler- . Corona Megistus è una ragazza che proviene da una famiglia di maghi di pietre preziose. Durante l’allenamento, un incontro casuale la fa entrare in contatto con il nucleo del Machina, Arcturus. Il suo aspetto è un segno che la pace di cui il mondo ha goduto è in pericolo mentre il sigillo di un grande male inizia a indebolirsi. Con il mondo in pericolo, il mago delle pietre preziose alle prime armi parte per un viaggio con Arcturus per affinare i suoi poteri e impedire il ritorno di Nova.

Caratteristiche

  • Una nuova avventura ambientata nell’universo di Machina of the Planet Tree
  • RPG d’azione in stile casting magico
  • 16 missioni e diverse missioni bonus
  • Riproducibile in più lingue (En / Cn / Jp)

Altra Visual Novel, Real Life Plus Ver. Kaname Komatsuzaki dello sviluppatore Fan-na è stato rilasciato ufficialmente su Steam in queste ore.

Real Life Plus Ver. Kaname Komatsuzaki è un gioco che ti consente di goderti la vita interagendo e crescendo con Kaname Komatsuzaki, un’amica d’infanzia della protagonista, Kouichi.

Il gioco è disseminato di brevi segmenti che esplorano la loro relazione con le scelte fatte ad ogni passo che alterano la loro vita mentre trascorrono la giovinezza l’una con l’altra. La storia è al 100% di dialogo e dall’inizio dal 1999 ad oggi, tutto, dall’argomento agli sfondi, è collegato a ciascun periodo del gioco. Con ogni scelta, cambieranno anche i manierismi di Kaname e anche cose come la sua scelta di abbigliamento e acconciatura.

Il lavoro vocale naturale dell’attrice vocale Sakazaki Mao aiuta anche a dare una sensazione realistica al gioco.

Ricordiamo inoltre i tanti titoli giocabili gratuitamente in periodo di #stayathome dello stesso publisher su Steam:

The Waters Above: Prelude
Eternal Hour: Golden Hour
Narcissu 1st & 2nd
Lucid9: Inciting Incident
Rising Angels: Reborn
Sierra Ops : Episode 1 – Collapsing Daybreak
Sunrider: Mask of Arcadius
NEKOPALIVE



Argomenti correlati a: Tra Visual Novel, Puzzle e Action RPG, nuovi arrivi ‘Japan’ per Sekai Project