Tempo Libero

Touhou Luna Nights: L’update finale disponibile, con uno stage nuovo di zecca


Playism annuncia l’arrivo dell’update finale per Touhou Luna Nights, 2D action di esplorazione. Touhou Luna Nights è un gioco di esplorazione d’azione 2D giapponese (Metroidvania) sviluppato dal team di sviluppo indie noto come Team Ladybug. Playism fa sapere che “Il titolo vanta un tasso di revisione positivo del 97% tra le sue oltre 3.500 recensioni su Steam, guadagnandosi l’etichetta “Overwhelmingly Positive”. Inoltre, nel sito di classifica Steam recensione Steam250, Touhou Luna Nights è il numero 4 nella lista dei migliori giochi del 2019″.

Il personaggio principale è Sakuya Izayoi, portato dalla famosa serie Touhou Project. Con il potere di Sakuya di controllare il tempo e le battaglie dei coltelli smaglianti splendidamente renderizzate in animazione sprite, il sistema “grazing” del Progetto Touhou aggiunge ulteriore divertimento all’azione, permettendoti di recuperare HP e MP chiudendo i nemici e approfondendo ulteriormente il combattimento.

Questo aggiornamento finale contiene un bellissimo stage in più modellato su un motivo del Santuario Hakurei. A fare la comparsa come boss di palcoscenico è Reimu Hakurei, un nemico immensamente duro, origami che è quasi impossibile sconfiggere in un colpo solo, anche per i giocatori più esperti.

Gli espedienti di tutto lo stage sono aumentati ulteriormente, fornendo non solo un gameplay più vario ed emozionante, ma anche una splendida grafica basata sugli sprite e movimenti nemici degli artisti del Team Ladybug.

“Abbiamo anche aggiunto una serie di altre cose, come risultati e modalità Boss Rush, e altri punti richiesti dai giocatori sin dal primo accesso, tra cui miglioramenti su larga scala delle prestazioni e della velocità operativa, una funzione screenshot, varie correzioni di errori e regolazioni, e altro ancora. Tutto ciò che ti aspetteresti da un aggiornamento finale!”

Fonte: Playism



Argomenti correlati a: Touhou Luna Nights: L’update finale disponibile, con uno stage nuovo di zecca