Tempo Libero

Total War: WARHAMMER III, svelato il gameplay del Grande Catai


Total War: WARHAMMER III, svelato il gameplay del Grande Catai da Creative Assembly e SEGA. Ammira la prodigiosa macchina da guerra del Grande Catai mentre difende il leggendario Grande Bastione nell’ultimo video di gameplay di Total War: WARHAMMER III. Kairos Tessifato, Demone Maggiore di Tzeentch, invia le sue imperscrutabili orde all’assalto e il Drago della Tempesta deve montare una difesa incrollabile per proteggere l’impero del padre. 

Per guardare lo scontro tra questi eterni nemici:

Il Grande Bastione:

Il Grande Bastione è un eterno simbolo di sfida e riscatto che da millenni protegge il Grande Catai dalla furia degli dei del Caos. È una muraglia titanica, praticamente impenetrabile, infusa di una magia antica, che si estende lungo tutto il confine settentrionale dell’Impero del Drago Celeste, oltre il quale si trovano le Desolazioni del Caos. Formato da tre portali di ingresso, questo insediamento speciale può contare su catene di edifici ed editti specifici, e può anche essere potenziato ulteriormente dalla grandiosa Bussola di Wu Xing, la quale incanala i Venti della Magia in suo aiuto e permette di godere di bonus maggiori in campagna e in battaglia. 

Quando difendono questo grande insediamento, i giocatori possono ricorrere a nuove funzioni che permettono maggiore sinergia strategica tra i vari elementi di gioco. Per esempio, è possibile disseminare l’interno dell’insediamento di barricate e torri, così da creare dei corridoi di morte per il nemico, nel caso in cui riuscisse ad aprirsi una breccia nelle mura esterne. 

Tzeentch:

Tra tutti gli dei del Caos, solo Tzeentch è riuscito ad avere un minimo di presa sul Grande Catai. Il Manipolatore di Destini si è infiltrato in aspetti della società del Catai che neanche le tattiche più elaborate dei suoi fratelli hanno potuto scalfire. Ineguagliabile in materia di abilità magica e sotterfugi, egli ha infuso il suo potere nei suoi servitori, affinché seminino distruzione nel mondo dei mortali. 

Altre informazioni su Tzeentch e il suo Lord leggendario, Kairos Tessifato, saranno svelate a breve. 



Argomenti correlati a: Total War: WARHAMMER III, svelato il gameplay del Grande Catai