Tempo Libero

Total War: WARHAMMER II, arriva “The Prophet & The Warlock” il 17 aprile


Stregoneria e scienza si scontrano nell’ultimo Lords Pack di Total War: WARHAMMER II, intitolato The Prophet & The Warlock. In arrivo il 17 aprile e giocabile sia nella campagna Eye of the Vortex che in Mortal Empires, The Prophet & The Warlock introduce due nuovi Lord leggendari per le razze Skaven e Lizardmen, nuovi Regiments of Renown, unità di battaglia, mechanic delle fazioni e devastanti armi da guerra.

Guarda il nuovo trailer qui:

Lo Skink Prophet Tehenhauin è a capo del culto di Sotek e ha un insaziabile appetito per il sacrificio. Inondando gli altari della città nel sangue degli Skaven dopo ogni battaglia, egli compie riti arcani per risvegliare il grande dio-serpente Sotek dal suo sonno e portare i Lizardmen alla gloria.

Nel frattempo, il Warlock-Engineer Ikit Claw lavora nel Forbidden Workshop di Clan Skryre, costruendo attrezzature sempre più crudeli da usare in battaglia. La sua magnum opus: la Doomsphere, una bomba Warpstone così distruttiva che può spazzare via intere città dalla mappa.

prophet_tehenhauin_final_1554302067

Il lancio di The Prophet and The Warlock introdurrà anche nuovi contenuti gratuiti per tutti coloro che hanno già acquistato Total War: WARHAMMER II, tra cui un Lord leggendario che deve ancora essere rivelato, un nuovo mechanic degli Skaven e una vecchia lucertola fantasma millenaria. Scopri di più sul blog di Total War.

Ulteriori dettagli
Data d’uscita: 17 aprile
Pre-Order Bonus: Sconto del 10%



Argomenti correlati a: Total War: WARHAMMER II, arriva “The Prophet & The Warlock” il 17 aprile