Tempo Libero

Total War: THREE KINGDOMS, nuovo capitolo “A World Betrayed” in arrivo


Il 19 marzo arriva “A World Betrayed”, il nuovo capitolo a sé stante di Total War: THREE KINGDOMS. Ambientato nel periodo immediatamente successivo al devastante conflitto del 190 d.C., vede i principali signori della guerra della Cina contendersi il vuoto di potere nel cuore della Dinastia Han.

Nel nord, il tiranno Dong Zhuo è caduto per mano di Lü Bu, suo figlio adottivo nonché temibile guerriero, determinato a sconfiggere i grandi eroi della Cina. Nel sud, Sun Ce piange la morte di suo padre, il nobile Sun Jian, e giura di mantenerne viva l’eredità. È arrivato il momento per loro di cavarsela da soli, il futuro gli appartiene…

Guarda il nuovo trailer qui: 

Forgia un nuovo impero grazie agli eserciti guidati da due dei più grandi guerrieri della Cina di quel periodo: il portentoso Lü Bu e l’ambizioso Sun Ce, ognuno con i propri rivali da sconfiggere e terre da conquistare. A seguirli in battaglia, nuovi e unici comandanti: potenti guerrieri e illustri statisti, pronti a sostenere le rivendicazioni sulla Cina avanzate dai loro leader!

A World Betrayed:

  • Due nuove fazioni guidate da Lü Bu e Sun Ce.
  • Tredici fazioni giocabili: ognuna con nuove posizioni iniziali, eventi e missioni della storia.
  • Nuove unità di battaglia: inclusi Guardia della Tigre, Cavalieri volanti e Guardia domestica.
  • Nuovi personaggi: nclusi Cheng Pu, le Sorelle Qiao e molti altri.

Il nuovo pacchetto includerà anche nuovi contenuti gratuiti per tutti i giocatori di THREE KINGDOMS. Tutte le info e approfondimenti: QUI.



Argomenti correlati a: Total War: THREE KINGDOMS, nuovo capitolo “A World Betrayed” in arrivo