Tempo Libero

TOTAL WAR: THREE KINGDOMS, ecco il nuovo dlc “Eight Princes”


Total War: Three Kingdoms si arricchisce con il nuovo dlc “Eight Princes“, il nuovo Chapter Pack introduce otto nuovi e unici leader di fazioni giocabili, cavalleria pesante e altro ancora.

L’anno è il 291 DC e la dinastia Jin è divisa. Una generazione è passata da quando sono iniziati i tumultuosi eventi del periodo dei Tre Regni. Nonostante la breve unificazione dei regni sotto la dinastia Jin, la guerra civile si scatenerà a breve a breve. I molti principi dominanti sono affamati di potere, ognuno con ambizioni egoistiche e opinioni personali. Sosterrai l’imperatore o ti ritaglierai un’eredità che riecheggerà attraverso i secoli? 

Guarda il nuovo trailer qui:

Giocabile in Records e Romance mode, Eight Princes Chapter Pack è una nuova campagna indipendente che si svolge immediatamente dopo la trama di THREE KINGDOMS. Questo pack introduce otto principi leggendari in Total War: THREE KINGDOMS, ognuno con le proprie caratteristiche, stili di gioco e unità come la venerata cataphract cavalry, gli arcieri a cavallo e le guardie imperiali. 



Argomenti correlati a: TOTAL WAR: THREE KINGDOMS, ecco il nuovo dlc “Eight Princes”